Cosa fare dopo la lega in Pokémon Bianco e Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. barbara.noto
        Like  
     
    .

    User deleted


    si trova sul ponte meraviglie
     
    .
  2. barbara.notof
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi potete dire perchč non mi apre una nuova discussione?
    quando io vado su topic dopo invece di aprire una nuova discuussione mi dŕ messaggio di errore,non hai l'autorizzazione di aprire una nuova discussione,mi potete di re il perchč?
    grazie
     
    .
  3. zekrom1968
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo so dove si trova e qando lo si trova: dovete battere la lega piů volte ( scusate ma nn so quante ) finkč nn verranno a casa vostra i 6 saggi ( che credo siano fuggiti o altro) e vi parleranno in codice . comunque si trova ( dopo aver bttuto la lega ) sulla torre celo ( dove c'č la campana ) e li lo troverete da solo senza reschiram /zekrom e vi parlera dopo essersene andato vi lascerŕ una pokeballche contiene un nn so che che vi permetterŕ di catturare reschiram/zekrom lv 85 e dopo averlo caturato troverete bellocchio con ghecis e con n che saranno portati in prigione. fine

    rispondete
    al piu presto e dite se siete daccordo

    io ho reschiram e zekrom senza trucchi al livello 100
     
    .
  4. bannato9999
        Like  
     
    .

    User deleted


    scs ma io non vedo N sono annato alla torre nnt :omgda9tp.gif:
     
    .
  5. Gokussj4
        Like  
     
    .

    User deleted


    N non si trova da nessuna parte,se casomai facessero Pokémon Grigio li si troverŕ
     
    .
  6. manuel 11\05\2001
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho esplorato tutta unima ma le unica parte che non ho visto e baia spiraria ma qualcuno dice che potrebbe essere comparsa una grotta che non e segnata sulla mappa ma non capisco dove qualcuno l ha vista?
     
    .
  7. manuel 11\05\2001
        Like  
     
    .

    User deleted


    zekrom 1968 perche tu l hai trovato n
     
    .
  8. manuel 11\05\2001
        Like  
     
    .

    User deleted


    sentite su un sito dicono che n sta alla torre cielo ma c e solamente nardo, il campione ma chi sono i 2 allenatori misteriosi qualcuno lo sa e dove si trovano n e ghecis
     
    .
  9. Đĺdř¬©
        Like  
     
    .

    User deleted


    il 7 saggio si trova accanto a dove si cattura maleoetta prosegundo a sinistra lo vedrete ci parlerete e verra bell occhio e vi ringrazziere per averlo aiutato nell caso e vi dare una baccaarancia

    N si trova dopo aver battuto 4 volte la lega nella torre cielo e ghemis si trova nella citta nera dentro il centro ma devi aver battuto 9 vote la lega e devi avere zoroak e zorua evoluto e un uovo di zorua ottenibbile fecendoli accoppiare oppure se lo vuoi shiaini lo fai uguale ma quando lo ricevi salvi il gioko e resetti e quando poi si skiude sara shyni fallo e vedrai funziona con chiunque e se vuoi anke darmanita con daruma mode che diventa zen devi battere la lega 1 volta e poi vai dalle statue dell castello di sabbia e li vedrai la proff che ti dara un amuleto che quando clikki su una statua zen combatti poi con darmatico con daruma mode che diventa zen quando la vita e sotto il 50% e se gli dai una bacca arancia e sale al 53% e non lo curi mai e batti la lega con lui ferito all secondo posto e lo mandi all livello 50 e gli dai lamuleto che ti ha dato la proff dopo il 56 livello si fara un evoluzzione speciale in darumackgemzen che e uguale a darumakra zen pero lo resta per sempre se non levi lamuleto ma se lo levi ti affacciera la shermata evolutiva e lui si evolvera divuovo in darmanitan con zen a vita al 50%.spero di essere stato chiaro
     
    .
  10. uxie96
        Like  
     
    .

    User deleted


    io bo non lo so mai trovato eppure un vecchio me diceva che era stato avvistato a nord cosi so andato la ma non so trovato co
     
    .
  11. alamirguru
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reshiram98 @ 12/3/2011, 22:49) 
    il pokemon č zekrom ma per N bho??

    dopo aver catturato i 6 saggi,N viene avvistato da bellocchio.infatti N c e chi dice che va a sinnoh(50% di probabilita).io cmnque l ho incontrato vicino all intramondo.mio fratwllino,nn so come diamine ha fatto,e arrivato nel mare intorno all intramondo.li ha visto una piattaforma con un cespuglio che ondeggiava.li ha trovato N(c ero anch io)che vi voleva sfidare.pero prima vi diceva di catturare piu pokemon(intorno alla piattaforma si trovano 17 su 25 shiny) il zekrom o reshiram di N e al 90-80 se nn ricordo male
    :24m7zn7.gif: :24m7zn7.gif: :24m7zn7.gif:


    CITAZIONE (Đĺdř¬© @ 23/2/2012, 10:37) 
    il 7 saggio si trova accanto a dove si cattura maleoetta prosegundo a sinistra lo vedrete ci parlerete e verra bell occhio e vi ringrazziere per averlo aiutato nell caso e vi dare una baccaarancia

    N si trova dopo aver battuto 4 volte la lega nella torre cielo e ghemis si trova nella citta nera dentro il centro ma devi aver battuto 9 vote la lega e devi avere zoroak e zorua evoluto e un uovo di zorua ottenibbile fecendoli accoppiare oppure se lo vuoi shiaini lo fai uguale ma quando lo ricevi salvi il gioko e resetti e quando poi si skiude sara shyni fallo e vedrai funziona con chiunque e se vuoi anke darmanita con daruma mode che diventa zen devi battere la lega 1 volta e poi vai dalle statue dell castello di sabbia e li vedrai la proff che ti dara un amuleto che quando clikki su una statua zen combatti poi con darmatico con daruma mode che diventa zen quando la vita e sotto il 50% e se gli dai una bacca arancia e sale al 53% e non lo curi mai e batti la lega con lui ferito all secondo posto e lo mandi all livello 50 e gli dai lamuleto che ti ha dato la proff dopo il 56 livello si fara un evoluzzione speciale in darumackgemzen che e uguale a darumakra zen pero lo resta per sempre se non levi lamuleto ma se lo levi ti affacciera la shermata evolutiva e lui si evolvera divuovo in darmanitan con zen a vita al 50%.spero di essere stato chiaro

    il 7 aggio non c e intelligentone.il sesto sarebbe ghecis,che evade di prigione grazie al trio oscuro e si rifugia a hoenn
     
    .
  12. gianmy01
        Like  
     
    .

    User deleted


    il 7 saggio č N ed č il figlio di Ghecis
     
    .
  13. michele patanč
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove si trova ghecis in pokemon bianco
     
    .
  14. zoroark2001
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi si ricorda che cos ha detto bellocchio?

    CITAZIONE (zekrom1968 @ 1/5/2011, 15:07) 
    io lo so dove si trova e qando lo si trova: dovete battere la lega piů volte ( scusate ma nn so quante ) finkč nn verranno a casa vostra i 6 saggi ( che credo siano fuggiti o altro) e vi parleranno in codice . comunque si trova ( dopo aver bttuto la lega ) sulla torre celo ( dove c'č la campana ) e li lo troverete da solo senza reschiram /zekrom e vi parlera dopo essersene andato vi lascerŕ una pokeballche contiene un nn so che che vi permetterŕ di catturare reschiram/zekrom lv 85 e dopo averlo caturato troverete bellocchio con ghecis e con n che saranno portati in prigione. fine

    rispondete
    al piu presto e dite se siete daccordo

    io ho reschiram e zekrom senza trucchi al livello 100

    io pero ho battuto la lega almeno 10 volte e non mi e successo niente!
     
    .
  15. FabyRaiza
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dite dove potrei trovare lucario
     
    .
52 replies since 21/9/2010, 16:17   44427 views
  Share  
.