Cosa fare dopo la lega in Pokémon Bianco e Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. minu's king
        Like  
     
    .

    User deleted


    [email protected] ciao,sono nuovo,proprio ora ho sconfitto camilla con heatran volcarona emboar e kyurem
    ma lei se ne andatata parlando di un ragazzo che ha catturato giratina,mi spiegate che succede e,lei dove č?
     
    .
  2. super yuma
        Like  
     
    .

    User deleted


    dove caaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooooo eeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. walid
        Like  
     
    .

    User deleted


    io conosco il modo x avere uno starter cromatico č semplicissimo semplice basta ke salvi davanti al pacco regalo di aralia e continui ad aprire il pacco fino a quando nn lo bekki io ho emboar cromatico č fighissimo ha il fuoco blu :)

    nn č da nessuna parte sicuramente nel gioco č inverno o autunno xke camilla in quei mesi nn ce poi torna di primavera e d' estate ce sempre ma nn puoi lottare cn lei

    cmq ghecis č possibile incontrarlo su nero basta ke vai a roteolia e vicino ai treni troverai un entrata segreta dove ce N a poi dopo ti dirŕ ke suo padre č ormai scappato e ke lui partirŕ x una nuova regione cosi tu andrai al lab.pokčmon dove trovi l'MT fulmine e dentro troverai ghecis cn vicino genesect cn il suo cannone e vi sfiderŕ lui avrŕ solo gensect al LIV.90 cn le mosse tecnobotto iper raggio lanciafiamme focalcolpo.
     
    .
  4. walid
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma uscirŕ davvero pokčmon Y e X
     
    .
  5. vincenzo16
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pupobellodani @ 8/3/2011, 22:46) 
    io ho il gioko in ita di pokemon nero e lo finito mi ricordo che un saggio a
    austrolopoli che mi dice che ne sono in 7 poi mi sembra che N mi abbia deto che ne sono 7 comunque il 7 saggio esiste perke sull gioko dicono che ne sono in 7 e io vorrei tanto sapere dove sta questo 7 saggio che non si trova!!!!!!!!!!!!!!! aiutatemi!!!!!

    č ghecis :nono8lp.gif: :nono8lp.gif:

    č ghecis
     
    .
  6. vincenzo16
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr. incendio @ 16/4/2011, 21:34) 
    o ma sono l'unico ad averli trovati tt sti saggi? cmq per trovarli alcuni sono sopra alle cascate e altri nelle grotte in cui si deve usare flash, se sono l'unico allora sono un mito :5393cso.gif: ma vieni

    l'ho finito completamente il gioco di pokemon nero,dp aver battuto la lega camilla si trova a spiraria in un casetta, se volete entrare nel mare dove ce piu scuro dovete saper usare sub,la troverete un sacco di cose ,che dp, se andate dal riccone che e sempre la nella casa gigantesca vi da 100000 soldi almeno per un bracciantico, per la coronantica 300000!!!
    io forse della ragazza ho capito tt forse, dovete prendere il pokemon leggendario dusknoir che lui riporta le persone morte da dove sono venuteeeeeee, hanno fatto anche una puntata cosě, cm sempre sono un genio pe i pokemon :24m7zn7.gif:

    veramente i saggi li ho trovati pure io tutti :what3me.gif:
     
    .
  7. sarah_sasa2
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga ma mi dite dove posso trovare i seguenti pokemon leggendari Kyurem, Victini, Cobalion, Virizion, Terrakion, Tornadus, Volcarona?
     
    .
  8. vincenzo16
        Like  
     
    .

    User deleted


    kyurem fossa gigante dietro fortebrezza,cobalion cava ponentopoli,terrakion via vittoria solo dopo cobalion virizion bosco girandola dopo terrakion, tornadus solo se hai nero altrimenti scambio da nero e volcarona sotto castello sepolto ma si deve fare un labirinto in caso cerca su youtube
     
    .
52 replies since 21/9/2010, 16:17   44427 views
  Share  
.