Supporto al voto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PokeFan2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, a me non mi fa votare, appena apro il link per scaricare le rom italiana di pokemon nero, mi porta alla schermata di registrazione, aiutatemi per favore
     
    .
  2. PokeFan2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ce nessuno??
     
    .
  3. PokeFan2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma volete LEGGEREEEEE!!!!!!!!
     
    .
  4. Mau e tony
        Like  
     
    .

    User deleted


    Invece a me compare una pagina di iscrizione ma io sono già iscritto :35als81.gif: :35als81.gif: :35als81.gif: :35als81.gif: :35als81.gif:!!! Mi potete abilitare così posso scaricare pokémon Bianco e Nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    A me è successo la stessa cosa di PokeFan2
     
    .
  5. gaiabella
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti è un mese che cerco di scaricare la rom di pokemon bianco e nero ma mi dice che devo votare :35als81.gif: . così ho votato ma mi dice che ho già votato e non posso auto abilitarmi per favore aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    buon natale a tutti :rotfl.gif: ^^
     
    .
  6. MAUX-X-Ray
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so dove si vota???
    Mi potete aiutare?
    Grazie se mi aiutate. :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
     
    .
  7. gaiabella
        Like  
     
    .

    User deleted


    di nuovo ciao a tutti sapete un pochino ci sono rimasta male ho chiesto aiuto e nessuno mi ha considerata. bel benvuto davvero. ogni volta che tento di votare mi dice che ho già votato quando non è vero perchè è dalla prima votazione che mi dice sta frase. per avere un file sui pokemon sto impazzendo. mi sa che faccio prima ad aspettare che esce e lo compro originale. grazie comunque. arrivederci.
     
    .
  8. monov
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato, ma non posso accedere a questa guida( https://wooper.forumfree.it/?t=47405815 ):perchè?

    Ho risolto.
     
    .
  9. Mr.Darkjoker 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi prego non trovo il bottone sulla home aiutatemi :35als81.gif: :35als81.gif: :35als81.gif:
     
    .
23 replies since 23/9/2010, 18:00   1186 views
  Share  
.