Cosa fare dopo aver trovato i sei saggi in Pokémon Black e White?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. reshiram98
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rasta97 @ 27/3/2011, 13:53) 
    dopo aver trovato i saggi se si va dalla professoressa aralia vi dara delle MT, ci si può dedicare al completamamento del pokedex e anche catturare i leggendari e ricevere gli eventi
    P.S. n e gechis non si trovano in questa regione

    peccato ma su http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Sev...es#In_the_games dice di si!
    Ultima domanda chi ha le cordinate con il pokesav per L'N castle?
     
    .
  2. dragonss1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe N stà stà certo che stà ma il problema e che non sta a Unima infatti se ne andato a Hern e poi dice che è stato avvistato lontano da qui (INTENDE LA REGIONE) Praticamente non c'è un ordine giusto per i saggi perciò ad ognuno può capitare che dica la stessa cosa ma ne comprende un altra non sò se mi spiego...N dopo il palazzo non c'è più tanto meno Ghecis non si trova manco nel Interamondo da nessuna parte adesso aspettiamo gli eventi della NINTENDO DS e al 2% ritornerà
     
    .
  3. dragonss1
        Like  
     
    .

    User deleted


    RIGUARDO HA QUELLO CHE HO DETTO PRIMA è SBAGLIATO....

    Perchè diciamo che sò dovè sta N..
    Se battete Camilla (Campionessa di sinnoh) la 2 volta vi dirà che ha incrotato un allenatore simile a noi (N) che gli ha detto alcune parole (non me le ricordo di preciso ma andate a vedere) Che coincidenza sono le stesse che abbiamo detto ha N nel palazzo team plasma...
    IN POCHE PAROLE N è HA SINNOH!
     
    .
  4. reshiram98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho capito ece un remak di pokemon diamante e perla

    scusate io ho una teoria se qualcuno che sta di fronte a N'castle (possibilmente all'interno) prima di aver finito il gioco possiamo cercare le cordinate con il pokesav ed entrarci magari abbiamo qualche speranza!
     
    .
  5. sss1
        Like  
     
    .

    User deleted


    -.- l'allenatore di cui ci parla camilla non e altro che il protagonista di pokemon perla diamante e platino -.- perche dice : assomigli tanto allo stesso allenatore che ha affrontato giratina, hai il suo stesso sguardo
     
    .
  6. dragonss1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello lo dice al inizio quando la batti la 2 volta te lo dice ;)
     
    .
  7. alefranciluca
        Like  
     
    .

    User deleted


    no un remake di diamante o perla non ci sara perche gia c'è pe il ds per me o fanno un remake di kanto o di hoenn
     
    .
  8. 8valerio8
        Like  
     
    .

    User deleted


    :) piacere

    scusate mi sapete spiegare perchè ci sono dei blocchi davanti al
    passaggio per catturare virzion vicino al boscho girandola ?
    grazie
     
    .
  9. 8valerio8
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse centra il fatto delle stagioni in cui e presente camilla
    oppure la prof aralia
     
    .
  10. dragonss1
        Like  
     
    .

    User deleted


    8valerio8 stai fuori topic
     
    .
  11. qwerty97
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skifidol123 @ 12/3/2011, 21:16) 
    secondo me potrebbe essere :ALLA TORRE DRAGOSPIRO OPPURE alla lega

    dopo aver trovato tutti i saggi N e gechis non li puoi trovare pkè sono andati in un altra reggione
    :Kyactus.gif:
     
    .
  12. reshiram14
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono nuova sono andata alla torre cielo e ho trovato nardo lui ha detto di andarlo a sfidare alla lega io sono andata li ho sconfitti ai super quattro e al campione ma non mi ha detto niente di N voi sapete dove si trova N?per favore se lo sapete ditemelo.

    reshiram
     
    .
  13. lorymaxy99
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima di tutto devi battere il super treno lotte in singolo e ti portera in un posto dove c'è un ragazzo ci parli e ti da un flauto poi vai al castello sotterraneo e lo usi apparirà reshiram al 80 con n e lo devi sfidare. io nn ci ho ancora provato me la detto un mio amico
     
    .
  14. SharonxD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Reshiram lo si trova al 50 :sisi9yq.gif:
     
    .
  15. alba98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma xchè per forza a sinnoh?

    SOLUZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Faranno un remake di hoenn, cioè di rubino e zaffiro, xchè pokèmon oro e argento parlano sia di yotho e di kanto. Mentre sinnoh di pokèmon diamante, perla e platino!!!!!!
     
    .
38 replies since 1/10/2010, 10:38   17630 views
  Share  
.