Download Pokèmon Bianco e Nero in Italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheWinxMania
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRAZIEEEEEEEEE :24m7zn7.gif:
     
    .
  2. metagolem
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti raga nn mi sn presentato e mi scuso ora mi presenterò, cmq a me questo funziona io ho un altro emulatre e mi funge benissimo il bello è che il 95% del gioco è ita xD l'emulatore fà anke il salvataggio automaticamente e lo mette nella cartella fidatevi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    2° Year

    Group
    Member
    Posts
    3,413
    Reputation
    0
    Location
    friuli

    Status
    Offline
    se volete posto nel forum una discussione con un link da uppato con le istruzioni per farlo funzionare avvisatemi se vi interessa sono sia bianco che nero nella stessa cartella zippata
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Manager

    Group
    User+
    Posts
    20,970
    Reputation
    +414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ludo_96 @ 25/12/2010, 16:15) 
    se volete posto nel forum una discussione con un link da uppato con le istruzioni per farlo funzionare avvisatemi se vi interessa sono sia bianco che nero nella stessa cartella zippata

    Va bene, postala pure.
     
    .
  5. the duelist 92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno potrebbe dirmi dove trovare una Rom Italiana di Pokemo Nero,dato che i Link che sono già stati postati in questa discussione non funzionano?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    2° Year

    Group
    Member
    Posts
    3,413
    Reputation
    0
    Location
    friuli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mind. @ 25/12/2010, 18:04) 
    CITAZIONE (ludo_96 @ 25/12/2010, 16:15) 
    se volete posto nel forum una discussione con un link da uppato con le istruzioni per farlo funzionare avvisatemi se vi interessa sono sia bianco che nero nella stessa cartella zippata

    Va bene, postala pure.

    ecco fatto! se leggete la guida le fate funzionare di sicuro!!!!le rom
    ecco il link https://wooper.forumfree.it/?t=52948119
     
    .
  7. Luca.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la Rom :D
     
    .
  8. superfigo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma fino a che punto sono tradotte queste rom? :patt.gif: E poi qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come si patcha una rom?
     
    .
  9. mattycrosta
        Like  
     
    .

    User deleted


    funziona molto bene
     
    .
  10. marini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io li ho scaricato tutti e due ma non mi funzionano sia in nogsgba e in desmume:
    In nogsgba me li apre tutti e due però mi dice che non riesce a leggerli e resettare,in desmume non me li apre proprio.
    chi sarebbe così gentile ad aiutarmi o a dirmi il procedimento per il funzionamento delle rom??
     
    .
  11. jessyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi hanno mandato l'email ed mi hanno detto di completare la kia inscrizione e poi niente gioco nn so come dove e come scaricarlo sece lo...no lo so




    se volete posto nel forum una discussione con un link da uppato con le istruzioni per farlo funzionare avvisatemi se vi interessa sono sia bianco che nero nella stessa cartella zippata
     
    .
  12. rayly
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi date un sito dove scaricare pokemon bianco con utorrent per favore
     
    .
  13. cocabudo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga volevo dire k siete davvero fantastici nn ho mai visto tanta dedizione a un forum come voi fate qui sinceri omaggi e grazie x tutte le news e le room fantastike bella raga continuate cosi
     
    .
  14. vergil97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
     
    .
  15. marcosgrande21
        Like  
     
    .

    User deleted


    potrei chiedere una cosa??allora quando metto il file nell'emulatore mi dice impossibile leggere il file mi aiuti plissss?
     
    .
52 replies since 14/10/2010, 17:04   23299 views
  Share  
.