Reply

Aiuto codici Pokemon Bianco

« Older   Newer »
k3kk
view post Posted on 16/3/2011, 15:45           Quote

salva a tutti...volevo un vostro aiuto....go scaricato da poco pokemon bianco e l'emulatore DESmuME...e vorrei sapere come si fanno ad attivare i codici action replay....so dove si mettono...ma non mi funzionano....leggendo vari topic ho letto che si deve inserire un GAME ID....mi potete dire dove va inserito? e come si danno ad attivare?

view post Posted on 29/3/2011, 22:24           Quote

1° Year

Group:
Member

Status:

1: se usi cheat code editor ti sarŕ semplicissimo trovare il game id

2: ma basta trucchi, giocate un po' per benino... non č neanche passata una settimana e giŕ iniziate a chiedere i trucchi!!!

PM Email  Top
view post Posted on 2/9/2011, 17:27           Quote

Register

Group:
Member

Status:

..................

................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

PM Email  Top
Mietitore di anime
view post Posted on 3/8/2012, 10:44           Quote

scusate io avrei trovato i trucchi e il game id x pokemon nero 2 sull'emulatore desmume ma nn capisco dove vada inserito il game id mi potreste dire dove va inserito ?!?!?!?!?!!

3 replies since 16/3/2011, 15:45

Reply