Download ROM Pokémon Versione Bianca/Nera (Black and White) 100% ITA Ufficiale [FIX] (no PATCH)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuji
        Like  
     
    .

    User deleted


    Download ROM Pokémon Versione Bianca/Nera (Black and White) 100% ITA Ufficiale [FIX] (no PATCH)



    QUOTE
    Il Mio Codice Amico Di Pokémon Versione Platino č(per chi volesse sfidarmi e fare scambi tramite Wi-Fi Connection):
    Nome:TAMMARO
    Codice Amico:2794 8579 2962

    Per Scarica la ROM Ufficiale 100% ITA di Pokémon Bianco (Fixata per far Funzionare l'Esperienza dei Pokémon) Funzionante al 100% (solo con DesMume,No$Gba [Usando il Codice alla fine della descrizione],Con r4/r4i fake o altre flashcard [Leggere Sotto] e Wood r4 v1.26) Clikka qui a fianco: www.mediafire.com/?b55ka1833fg43zx

    Per Scarica la ROM Ufficiale 100% ITA di Pokémon Nero (Fixata per far Funzionare l'Esperienza dei Pokémon) Funzionante al 100% (solo con DesMume,No$Gba [Usando il Codice alla fine della descrizione],Con r4/r4i fake o altre flashcard [Leggere Sotto] e Wood r4 v1.26) Clikka qui a fianco: www.mediafire.com/?xl4rx41zd40t0xs

    Per Scaricare i firmware per far funzionare Pokémon Bianco/Nero su r4/r4i fake o originali e su altre flashcard Clikka qui a fianco: www.mediafire.com/?nk958ntyey0pjd1
    Per Aggiungere questi firmware fate cosě:
    1) Fare una nuova cartella dove trascinare tutto il contenuto della Flashcard per conservarlo
    2)Formattate la Micro SD
    3)Rimettete i vostri file vecchi conservati nella cartella di prima
    4)Aggiungere i file contenuti nelle cartelle che avete scaricato prima a seconda della vostra flashcard (Esempio:se avete un r4/r4i dovrete aggiungere i file contenuti nella cartella di nome "TTMenu Per R4-SDHC e R4i-SDHC")
    5)Inserire Pokémon Bianco/Nero
    6)Accendete il DS e avrete un nuovo gioco chiamato "TT Menu per R4-SDHC e R4i-SDHC"/"MSFORSC per Supercard DSONE e DSONEi"/"YS Menu per M3Real e M3iZero o R4 Fake"
    7)Avviatelo e vi appariranno tutti i giochi caricate Pokémon Bianco/Nero e andrŕ
    *Nel caso di flashcard DSTT o DSTTi dovrete caricare direttamente Pokémon Bianco/Nero

    Se avete problemi con r4i seguite quest'altro metodo Scaricate la ROM Ufficiale 100% ITA di Pokémon Bianco (Fixata per far Funzionare l'Esperienza dei Pokémon) Funzionante al 100% (solo con DesMume e TTMenu modificato in R4i SDHC)+TTMenu per farlo partire (all'interno c'č anche una piccola guida su come installarlo) Clikka qui a fianco: www.mediafire.com/?bbgpqic4q9j61v1

    Per Scaricare il Pokésav B/N ITA vai qui: www.mediafire.com/?qj4mn6s6jp152tk

    Se avete problemi con r4 usare quest'altro metodo Scaricarete il Wood R4 1.26 Clikkate qui a fianco: www.mediafire.com/?9lu5h4xc5ftxt8o
    Come installare il wood sulla vostra R4:
    1)Fare una nuova cartella dove trascinare tutto il contenuto dell'R4 per conservarlo
    2)Formattate la vostra Micro SD
    3)Aprite la cartella Wood_R4_1.26 (una volta estratta) e trascinare tutto il suo contenuto nella Micro SD dell'R4
    4)Trascinare anche Pokemon Bianco/Nero
    5)Accendete il Ds e Troverete una schermata diversa(non allarmatevi č del tutto normale) Caricate Pokémon Bianco/Nero e Funzioneranno
    Poi fate cosě in modo che legga anche i salvataggi dei vecchi giochi:
    ALLORA dopo aver acceso il wood premere start e scegliere la voce "settings" poi premere 2 volte R fino ad arrivare alla voce "file system setting" poi cambiare la voce "save Extension" da ".nds.sav " a ".sav" e tutto dovrebbe tornare come prima.....

    Per Scarica Win DS PRO (Una raccolta dei migliori emulatori NDS GBA GBC GB č incluso anche il DesMuMe)andare qui a fianco: www.megaupload.com/?d=ZRZBA8XG

    Per Scaricare L'Emulatore DesMuME (L'UNICO con cui funziona Pokemon Bianco ITA) andate qui a fianco (una volta Estratto aprire la cartella e fare doppio clik sul file desmume.exe e partirŕ l'installazione): www.megaupload.com/?d=VXU6F3GC

    Per farlo andare un pň piů veloce (Pokemon Bianco ITA)sul DesMuMe seguite la procedura:
    1)Andare in "Config" e selezionare la lingua inglese in "Lingua" (se la lingua del DesMuME č gia impostata in inglese lasciatela cosě)
    2)Andare di Nuovo in "Config" e selezionare "3D Setting" e dove c'č scritto "OpenGL" clikkateci sopra e selezionate "SoftRasterizer" e dopo spuntare tutte le caselle sotto
    3)Riavviate il gioco e vedrete che andra un pň piů veloce rispetto a prima...

    Per far funzionare Pokémon Bianco/Nero su No$Gba scaricate questi codici: www.mediafire.com/?a8bdehqaa9451g8
    Per farlo andare davvero piů veloce su No$Gba seguite la procedura:
    1)Andare in "Options"
    2)Selezionare la voce "Emulation Setup"
    3)Nella prima casella di nome "Emulation Speed,LCD Refresh" cambiare "Realtime,Auto" in "Unlimited MHz Disaster,10% e premere OK cosě andrŕ piů veloce..=)

    Nel frattempo potete dare un occhiata ad altri miei video molto interessanti:

    Come ottenere gli oggetti evento e come catturare Arceus: www.youtube.com/watch?v=OfjFWA_IpHo

    Come ottenere i Pokémon evento anche dopo la scadenza della distribuzione: www.youtube.com/watch?v=GpFMzoPePX4

    E ovviamente leggete le due descrizione vi potrebbe interessare qualcosa =).............
    Categoria:

    Persone e blog
    Tag:
    nintendo ds dsi dsl 3ds pokemon bianco versione bianca nero nera platino download rom black white 100% italiane ita reshiram zekrom tepig kyurem snivy oshawoot animation

    SPOILER (click to view)
    Tommy io ho scaricato quei codici li...ma uno ce l'avevo gia...e apparte qllo me li ha scaricati in un formato assurdo ke nn si legge una pippa...cn dei codici presi un po qua e un po la...(^^') mi va fino a nuovo gioco...poi buio totale...tra un po ho kiesto aiuto a tt il mondo ma ancora nn ne vengo a capo...AIUTO STO SMATTANDOOOOO XD
    Rika0Kairi0Namine 2 giorni fa

    @Rika0Kairi0Namine

    scusa non ho capito quello ke hai scritto puoi ripetere?
    TommyXYZ100 1 giorno fa

    Ciao scusa io inserisco i codici di Pokemon (bianco) per farlo funzionare e faccio anche Reset e tutto ma non parte lo stesso. Perché?
    nicolanumero1 3 giorni fa

    Disponibili i trucchi !!!!!!!!!! =D
    TommyXYZ100 6 giorni fa

    grazie a mitooooooooo
    TheBestTutorial8 1 sett. fa

    Ma č sicuro che č tutto italiano,senza una scritta japponese????

    TheDarkrayChannell 1 sett. fa

    @TheDarkrayChannell

    si č tutto ita al 100% testato da me
    TommyXYZ100 1 sett. fa

    ho messo il YSmenu sulla mia r4 xč č un fake,perň quando voglio far partire pokemon nero col YSmenu mi esce questa scritta UNSUPPORTED DLDI NAME ke significa? rispondi al piů presto perfavore
    aury97ful 2 sett. fa

    Ciao a me mi funziona nel senso che mi si apre il YS menu x la mia r4 ma come ho messo il gioco e gli clicco mi dice (Rom loading failed) Open r4didl.dat error please reset system!!XKe?? aiuto ho fatto tutto giusto di come mi hai detto tuu..risp graziee..
    Empoleonloverforever 2 sett. fa

    Ma funziona anche x r4 normale cioe la mia č sdhc revolution e NON e i ok??e Funziona anche con un altra rom o x forza con questa del tuo link
    Empoleonloverforever 2 sett. fa

    grz funziona la canzone nell'introduzione cie sta bene
    TheSte91thebest 3 sett. fa

    scusa a me qnd accendo il ds (ho un super card ds one mi apre una schermata colorata a righe con 9 piccoli quadratini in baso... solo ke aspetto e nn parte mai
    Italygameplay 3 sett. fa

    grazie molto utile Iscritto :)
    denny9711 3 sett. fa

    grazie! ha funzionato! una descrizione veramente perfetta!! mi sono iscritto!
    Simone96TV 3 sett. fa

    scs ma come si fa a usare il wood v1.26 a me nn appare nulla

    bossbeyblade 3 sett. fa

    qual'č il codice per farlo funzionare sul no$gba ?? e come si fa a farlo funzionare ??
    joker27296 3 sett. fa

    @joker27296

    SCARICALO nel link vicino dove lo dice nella descrizione....
    TommyXYZ100 3 sett. fa

    LEGGETE LA DESCRIZIONE HO TROVATO UN MODO PER FARTLI FUNZIONARE ANCHE SU ALTRE FLASH CARD E R4/R4I SIA FAKE KE ORIGINALI!!!!!!!!!!
    TommyXYZ100 3 sett. fa

    Schermata bianca su r4 dopo che ho caricato il gioco... uff xkč??

    p.s ho un R4 originale
    TheGiuseppeMaggio 3 sett. fa

    @TheGiuseppeMaggio ciao! č successa la stessa cosa anche a me!! io credevo di avercelo originale invece č falso! quindi non devi mettere il file: TTMenu Per R4-SDHC e R4i-SDHC (cioč il file per l'originale), ma devi mettere questo: YSMenu Per R4 Fake (il file per il falso) xD cosi dovrebbe funzionarti perfettamente! xD spero di esserti stato d'aiuto! ciao!
    Simone96TV 3 sett. fa

    @Simone96TV

    GIUSTO!=D
    TommyXYZ100 3 sett. fa

    per fare salire l'esperienza dei pokemon come si fa

    Invalidbest 3 sett. fa

    Porco gino, possibile sia l'unico che non ci riesce? Mio fratello mi massacrerŕ i maroni a vita se non riesco a far andare sto giochino insulso D:
    SoulPB7 3 sett. fa

    Io ho una r4 ultra! Ma nn riesco a far partire pokčmon nero o bianco?

    posso istallarci questo wood???

    se si come????

    grz 10000000000000 in anticipo
    Kecco2096 3 sett. fa

    qual č la password di pokemon bianco?
    Marcus98Fenix 4 sett. fa

    @Marcus98Fenix

    bloom
    TommyXYZ100 4 sett. fa

    IL file č protetto da una password

    Invalidbest 4 sett. fa

    @Invalidbest

    QUALE FILE?
    TommyXYZ100 4 sett. fa

    @Invalidbest

    la password č bloom
    TommyXYZ100 4 sett. fa

    @TommyXYZ100 grazie
    Invalidbest 3 sett. fa

    TI STIMO FRATELLO!!!!!! SEI THE BEST!!!!!  =DDDDD
    LibertasRevolution 4 sett. fa

    SAI SE PARTE ANCHE R4I GOLD??????? RISPP

    >>
    element96ful 4 sett. fa

    Ah e mi chiede anche una password...quale devo scrivere?
    bimbaderoma93 4 sett. fa

    @bimbaderoma93

    bloom
    TommyXYZ100 4 sett. fa

    io ho un R4 SDHC ...cioč va bene? o serve per forza l'R4i?
    bimbaderoma93 4 sett. fa

    sei un grande TommyXYZ100 sono giorni che lo stavo grazie 999999999999999

    e anche per i codici non so come ringraziare :(

    so solo il link dove scaricare rango il video gioco
    cosmodisco96 4 sett. fa

    Ragazzi ho trovato un modo per farlo funzionare anche su no$gba tutti i dettagli in descrizione!!!!!!
    TommyXYZ100 1 mese fa

    sull'r4 col wood ora funziona tutto, nella R4i idem! grazie mille!! quando metterai anche la nera per la r4i? :D
    ViolaLoveDead 1 mese fa

    @ViolaLoveDead

    A breve metterň anke quella di nero per r4i...
    TommyXYZ100 1 mese fa

    L'esperienza dei pokčmon non sale

    blackroma91 1 mese fa

    @blackroma91

    sU QUALE GIOCO DIMMELO KE RIMEDIO SUBITO
    TommyXYZ100 1 mese fa

    ciao, io ho fatto come hai detto, perň quando ho installato l'aggiornamento Wood R4 1.26 ed ho reinserito i vecchi giochi che avevo, compresi i salvataggi, quando vado ad aprire i giochi non mi legge i salvataggi, sai spiegarmi come mai, e cosa devo fare eventualmente? grazie.
    ViolaLoveDead 1 mese fa

    ciao, io ho fatto come hai detto, perň quando ho installato l'aggiornamento Wood R4 1.26 ed ho reinserito i vecchi giochi che avevo, compresi i salvataggi, quando vado ad aprire i giochi non mi legge i salvataggi, sai spiegarmi come mai, e cosa devo fare eventualmente? grazie.
    ViolaLoveDead 1 mese fa

    @ViolaLoveDead

    ALLORA dopo aver acceso il wood premere start e scegliere la voce "settings" poi premere 2 volte R fino ad arrivare alla voce "file system setting" poi cambiare la voce "save Extension" da ".nds.sav " a ".sav" e tutto dovrebbe tornare come prima.....
    TommyXYZ100 1 mese fa

    SEI GRANDE [iminent=p10KzlR59l2]
    manuel20024 1 mese fa

    non mi funzionaaaaa mi spunta sempre loading... quando accendo il ds perchč?
    SuperPalermitano98 1 mese fa

    @SuperPalermitano98

    devi aspettare l'aggiornamento della tua flash card per ora funziona solo sull'emulatore desmume e su r4i/r4 (originali no fake) seguendo la procedura nella descrizione
    TommyXYZ100 1 mese fa

    Ragazzi finalmente č disponibile il PokéSav di Bianco/Nero ITA!!!!

    Download in descrizione!!!
    TommyXYZ100 1 mese fa

    era una giornata come un altra quando vidi questo video e scaricai pokemon bianco e nero ma non un bianco e nero qualsiasi bensi in italiano al 100%!! grazie e funziona tutto a meraviglia
    Zardock6500 1 mese fa

    é uscita anche la rom di nero e ho trovato un modo per farli partire su r4/r4i
    TommyXYZ100 1 mese fa

    ehi tommi come si fa a farla partire su r4i

    BottoBoyz 1 mese fa

    @BottoBoyz

    Leggi la descrizione c'č scritto li e c'č anke il download
    TommyXYZ100 1 mese fa

    @TommyXYZ100 si tommi sei un grande. sul mio video che ha 7893 visualizzazioni ho detto di vedere il tuo video e stanno venendo un po' di persone
    BottoBoyz 1 mese fa

    @BottoBoyz @Zardock6500

    GRAZIE A TUTTI VOI !!!!
    TommyXYZ100 1 mese fa

    Ragazzi mi dispiace che non parte il gioco ma č appena uscito dovrete aspettare l'aggioranamente delle vostre flash card oppure scaricare il win ds pro in descrizione e usare il desmume al suo interno...............provate cosě =)
    TommyXYZ100 1 mese fa

    ho scaricato il gioco ma quando inizio a giocare esce schermo bianco. perchč?????
    brothersstrunz 1 mese fa

    @brothersstrunz @MrWash7

    ma dove sull'emulatore???

    o sulla flashcard?????
    TommyXYZ100 1 mese fa

    scusa come faccio a giocare? mi rimane lo schermo bianco D:
    MrWash7 1 mese fa

    Grazie a TUTTI ma mantenete alta la tensione tra poco uscirŕ anche la ROM di Pokémon Versione Nera...........
    TommyXYZ100 1 mese fa

    mi iscrivo al tuo canale perche mi hai dato la rom grazie!!!!!!!
    Platino368 1 mese fa

    sei un figo ma come si fa a giocare online

    BottoBoyz 1 mese fa

    sei un grande sooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    BottoBoyz 1 mese fa

    FATTO!!!! Ora il LINK del DOWNLOAD č DISPONIBILE.......

    Ora potete scaricare il gioco piů atteso del 2011............
    TommyXYZ100 1 mese fa

    mi dice che non č disponibile... =(
    Fyree93 1 mese fa

    @Fyree93

    Prova a ricaricare la pagina
    TommyXYZ100 1 mese fa

    @Fyree93

    Saranno le linee intasate ora ne faccio un altro upload sarŕ pronta fra 10 minuti circa mi dispiace per il contattempo.....
    TommyXYZ100 1 mese fa


    Rispondi


    Iscrivetevi al mio canale :)...
    TommyXYZ100 1 mese fa


    Edited by Kuji - 7/4/2011, 12:38
     
    .
1 replies since 7/4/2011, 09:06   14664 views
  Share  
.