UDINESE YOUNG BOYS STREAMING DIRETTA GRATIS 8/11/2012 ORE 19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fujifilm
        Like  
     
    .

    User deleted


    UDINESE YOUNG BOYS STREAMING DIRETTA GRATIS 8/11/2012 ORE 19



    904100-15085022-640-360



    DIRETTA STREAMING UDINESE-YOUNG BOYS QUI



    Reduce dal pareggio sul campo del Bologna nell’ultimo turno di campionato, che ha fatto salire a quattro la striscia di risultati utili, l’Udinese di Francesco Guidolin si appresta a tornare ad affrontare le gare in campo europeo. Domani sera, con calcio d’inizio fissato alle 19, i friulani ospitano gli svizzeri dello Young Boys, che hanno battuto proprio Di Natale e compagni nell’ultimo turno con il punteggio di 3-1. Al “Friuli”, dunque, i ragazzi del patron Gino Pozzo dovranno sfoderare una prestazione maiuscola, per cercare di ottenere quei tre punti necessari, per tenere vive le chanches del passaggio del turno.

    Non sarà una sfida semplice ed anche lo stesso Guidolin è disposto a giocarsi tutte le sue carte. In campo, infatti, ci sarà una squadra che presenterà il giusto mix tra titolari e riserve. In particolare, sarà confermata la linea difensiva a tre composta da Coda, Danilo e Domizzi, per cercare di frenare le giocate di Bobadilla, autentico man of the match appena due settimane fa. In mediana toccherà a Willians dettare i tempi di gioco per i suoi compagni. In attacco, ci saranno Ranegie e Di Natale, che, in realtà, dovrà anche un po’ gestirsi in vista della gara di domenica sul campo del Chievo.

    Non sono previste, invece, grosse novità nello Young Boys con Martin Rueda che confermerà in attacco la coppia formata da Zarate e Bobadilla.

    La gara sarà diretta dall’estone Kristo Tohver, che sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Dmitri Vinogradov e Hannes Reinvald, quarto uomo sarà Jaanus Mutli e arbitri di porta Hannes Kaasik e Roomer Tarajev.

    Udinese (3-5-2): Brkic; Coda, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Willians, Lazzari, Armero; Ranegie, Di Natale. All.: Guidolin

    Young Boys (5-3-2): Wolfli; Ojala, Zverotic, Veskovac, Nef, Lecjaks; Nuzzolo, Farnerud, Costanzo; Zarate, Bobadilla. All.: Martin Rueda



    Gaetano Nacci
    http://www.calcioline.com/2012/11/07/udine...ruppo-a-177577/
     
    .
0 replies since 8/11/2012, 08:54   7 views
  Share  
.