Guida Pokemon Conquest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SafetyUser
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Death The Kid™ @ 22/6/2012, 13:31) 

    Parte 1



    Come sempre all'inizio dovrete scegliere se siete un mascho o una femmina e poi dovrete scrivere il nome. Ad inizio avventura, dopo che alcuni che incontrerete più avanti vi avranno parlato, incontrerete due persone che vi sfideranno. Il vostro compagno è un Eevee che avete incontrato quando eravate piccoli. Ad inizio lotta si unirà a voi una ragazza con un Jigglypuff che vi spiegherà le basi della lotta. A fine scontro otterrete dei "punti" Link che aumenteranno il vostro legame con il vostro pokemon. A fine lotta la ragazza che vi ha aiutato inizierà a parlarvi dicendo di chiamarsi Oichi, e vi chiederà se può entrare a far parte della vostra armata. Una volta che avrete accettato (anche se rifiutate credo che continuerà ad assillarvi finche non direte di si) dovrete entrare nel vostro regno, vedrete una zona dove poter entrare e potrete fare una lotta di allenamento. alla fine di questa lotta vi verrà detto che ogni guerriero dalla vostra parte potrà essere utilizzato solo una volta e per poterlo usare di nuovo dovrete cliccare sul tasto "Next Month". Dopo ciò il padrone del paese accanto al vostro, il paese di Ignis, inizierà a parlare. una volta che ha terminato di parlare dovrete entrare nel vostro paese e sbloccherete una nuova zona. dopo questa battaglia di allenamento ed esser passati al mese successivo potrete sfidare il capo del regno, sarà un 2Vs3 ma non dovreste aver problemi nonostante usino dei pokemon fuoco (tranne uno che usa Bidoof LoL). Una volta conquistato questo regno verranno sbloccati altri due paesi. Reclutate di reclutare qualche guerriero dal paese del fuoco, vi torneranno utili per conquistare il paese di Greenleaf, dove si usano pokemon erba. Una volta reclutati nuovi guerrieri andate al paese di Greenleaf e sfidate il padrone del paese. Questa sarà una lotta diversa dalle altre infatti per vincere dovrete far diventare blu le vostre bandiere. Ad inizio lotta cercate di arrivare a prendere la bandiera in alto a destra e al centro, sono più vicine. Quella in basso a sinistra verrà presa dagli avversari essendo più vicino a loro. Una volta ottenuta una bandiera lasciateci il pokemon sotto altrimenti se ci passerà l'avversario lui otterrà la bandiera. Una volta che avrete vinto potrete reclutare qualche guerriero con i pokemon di tipo erba, che vi aiuteranno molto nella conquista del paese di Fontaine. Durante la lotta nel paese di Fontaine il campo è diviso in diverse parti per colpa della acqua, il quale corso potrà essere bloccato da delle porte. Per chiudere queste porte dovrete fermarci sopra al pulsante sul loro fianco. Alla vostra sinistra c'è una fontana, non fermatevi mai un una zona adiacente alla fontana altrimenti perderete dei Pv. Una volta terminata la lotta verranno sbloccati altri 3 regni e Oichi vi racconterà la storia di Nobunaga.

    Parte 2



    Con la conquista di Fontaine, avete sbloccato altri 3 nuovi regni: Violight (Elettro), Chrysalia (Coleottero) e Pugilis (Lotta). La lotta per il regno di Violight si svolgerà su un campo diviso in 4 parti, con due spazi di partenza. Accanto ad ogni quadrato c'è un pulsante che se premuto attiva un generatore che si trova dalla parte opposte che colpisce tutti i pokemon presenti all'interno del riquadro. Inoltre, ogni 2/3 turni si attiverà il generatore centrale che colpirà 4/5 punti casuali del campo. Piccolo consiglio, se volete Shinx, il pokemon del comandante, dovete metterlo ko in meno di 4 turni. Una volta vinto lo scontro se tornerete a Violight incontrerete a Keiji, che vi dirà che potete stringere amicizia anche con i pokemon selvatici. Entrando in una zona qualsiasi vi verrà spiegato come fare. La lotta per il regno di Chrysalia si svolgerà su un campo dove al centro sono presenti delle palle, che se colpite si muovono nella direzione del colpo e procedono finchè non cadono dal campo di lotta. In alcuni punti troverete delle trappole grazie ale quali non vi potrete muovere per 2 turni se ci finite dentro. Portatevi dei pokemon Fuoco, vi saranno utili. La lotta per il regno di Pugilis si svolgerà in un ring 4x4 e su ogni angolo di questo ring c'è una bandiera, dovrete ottenere tutte le bandiere e mantenerle vostre per 5 turni oppure sconfiggere tutti i nemici e conquistarle tutte e 5. Ovviamente il campo non sarà solo 4x4, sarà più largo, inoltre se vi trovate su un lato o su un angolo del ring cadrete di sotto e dovrete risalire. Una volta conquistato Pugilis sbloccherete altri due regni: Terrera e Illusio.

    Parte 3



    Come avrete notato tra i due regni appena sbloccati potrete sfidare solo Terrera, perchè? E chi lo sa... In ogni caso la prima che ci andrete i comandante vi dirà di tornare quando sarete più forti e lui intanto invade Pugilis. La lotta per la difesa di Pugilis è uguale a quella che avete sostenuto per conquistarla, gli avversari avranno pokemon Roccia e Fuoco quindi con dei pokemon Acqua non dovrete avere grossi problemi. Una volta terminata la lotta gli avversari torneranno a Terrera e Oichi si complimenterà con voi per aver difeso il regno e vi evolverete... o meglio vi trasformerete. Una volta finito il dialogo se tornate a Terrera potrete sfidare il comandante. La lotta si svolgerà in un deserto con 3 edifici, in cima ai quali è presente una bandiera (si, ancora). L'obiettivo sarà quello di ottenerle tutte tre ma se non fate in tempo la tempesta di sabbia che arriva ogni 3 turni vi butterà giù causandovi anche dei danni. Finita la lotta il comandante di Terrera, con il suo fido Rhyperior, si unirà a voi e con lui anche il comandante di Illusio con il suo Gallade. Subito dopo incontrerete Nobunaga con il suo fido compare, Zekrom, e scoprirete che Oichi è sua sorella. Nobunaga vi lancerà una sfida dicendovi che vi aspetta nell'ultimo regno. Subito dopo si sbloccheranno i regni di Cragspur, Avia, Viperia e Yaksha.

    Parte 4



    I regni da conquistare stavolta sono 4: Cragspur, Viperia, Yaksha e Avia. La lotta per il regno di Cragspur si svolgerà su un campo roccioso con tre discese sulle quali ci sono 3 rocce che se colpite rotoleranno in giù. Portatevi dei pokemon di tipo Acqua ed Erba e di problemi non ne avrete. La lotta per il regno di Viperia si svolgerà all'interno di una casa con 7 stanze. In 3 stanze ci sarà una bandiera da conquistare. Vi chiederete "Dov'è la difficoltà di questa lotta?", semplice, sono le pozze di veleno per terra, se vi ci fermerete verrete avvelenati. Per potervi curare in alcune stanze ci sono delle vasche con dell'acqua che vi permette di recuperare Pv e di curarvi dalle alterazioni di stato. La lotta per il regno di Yaksha sarà la classica lotta nella quale bisogna sconfiggere i nemici. Ogni 3 turni circa verrà estratto un "fortunato" che finirà nella stanza in alto a sinistra dove ci sono 7 oggetti. Inoltre una volta vinta la lotta se il vostro link con Eevee è abbastanza alto, circa 67%/70%, esso si evolverà in Umbreon. La lotta per il regno di Avia si svolgerà su un campo con dei terreni posti a diverse altezze raggiungibili grazie ad alcuni trampolini. Gli avversari non avranno problemi a muoversi essendo dei pokemon di tipo Volante. Portatevi dei pokemon che conoscano una mossa di tipo Roccia che colpisce più pokemon, Pupitar ad esempio, oppure con delle mosse di tipo Ghiaccio. Conquistati questi 4 regni ve ne rimarranno 4 da conquistare ma ne sbloccherete solo 3: Valora, Spectra e Nixtorm.

    Parte 5



    In arrivo...
     
    .
0 replies since 24/12/2012, 12:35   9 views
  Share  
.