Pokémon X e Y Recensioni: prime critiche, commenti, raccomandazioni basate su Trailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SafetyUser
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pokémon X e Y Recensioni: prime critiche, commenti, raccomandazioni basate su Trailer



    pokemon-x-and-y-japanese-trailer



    Le informazioni sulla sesta generazione giochi Pokémon sono moderatamente scarse, ma non ha smesso di appassionati di rivedere o dare speranze su di esso.

    A partire da GameSpot, il nuovo aspetto 3D del gioco č finora positivo.

    GameSpot membro del forum jakecoe ha scritto, "Pokemon X e Y č stato annunciato, e mi piace la grafica tutta in 3D del gioco, e lo sguardo nuova battaglia, Ricorda di Pokémon Colosseum sul N64 quello che ho amato, cosě io sono uno di questa. "

    pokemon-x-and-y-xernas-jpg


    Lo fa notare che ha letto i commenti precedenti su come la gente assume la prossima partita Pokémon sarŕ simile al gioco della generazione precedente.

    "Potrei dire la stessa cosa in merito a [Call of Duty], nessun cambiamento al gioco che cosa cosě mai, solo nuove armi, nuove mappe. Puň dire la stessa cosa di pokemon, nuovo pokemon (pistole), nuova area e palestra leader (mappe). Essa svolge tutti fuori lo stesso e questo č quello che sto cercando di ottenere il mio punto attraverso, come potrebbero cambiare pokemon? non č possibile nei miei occhi. Penso che questo sembra fantastico, e io non sono un fan boy pokemon come ho giocato solo Red, Diamond e Nero 1. "

    Premere il pulsante Play elencati alcuni modi su come Pokémon puň migliorare con il loro "X" e "Y" i giochi.

    Uno dei loro raccomandazioni sono i nomi dei mostri tascabili, "Gettate le cutesy, brutto, vaniglia Pokemans gelato e un po 'vecchio stile durezza fino a qui! Non č difficile! Guarda, io ya dare uno gratuito . Come 'Musclecles incontro? Sai, una miscela di Ercole e muscoli? Questo sě che č genio e il modo migliore suono di Oshawott. Voglio dire, che diavolo č quella cosa comunque? Un bluastro, furetto lampone? posso anche non dire il suo nome ! Portare quei nomi Pokeman i piedi per terra e dare loro una bella, solida. Oshawott, non farmi ridere. "


    IGN Rewind Theater Audrey Drake e Jonathan Rigg, redattori associati per IGN, ha discusso il trailer.

    "Non andando bugia, sembra piuttosto liscia", ha commentato Drake vedendo il trainer maschio per il gioco.

    "Non ci sono sprite in vista. Big fan sprite, l'amore grafica old school ma č davvero bello vederli spingere in avanti", ha aggiunto Rigg.

    Drake ha preso atto delle informazioni dai fiori alle acque, "Questo č piů dettagliato di quanto abbiamo mai visto in un gioco Pokémon."


    Non molto č stato detto a proposito del motorino di avviamento tre Pokémon, ma Drake ha detto che era un po '"preoccupato" con il Pokémon erba Chespin, ma ha ammesso che potrebbe cambiare le sue idee col passare del tempo. Per quanto riguarda il fuoco Pokémon Fennekin, potrebbe dare una "corsa per i suoi soldi", mentre l'acqua Pokémon Froakie potrebbe alludere ai creatori a corto di idee a causa di avere una manciata di Pokémon precedenti sulla base di rane Vulpix.

    Video



    "Pokémon X" e "Pokémon Y" sono impostati per essere rilasciato nel mese di ottobre in Australia, Europa, Giappone e Nord America in esclusiva per il Nintendo 3DS.

    Video



    Ti potrebbe interessare anche:


    - Download ROM JAP-ENG-ITA Pokemon X e Pokemon Y

    - Soluzione ufficiale e guida a Pokemon X e Pokemon Y

    - Video Soluzione Ufficiale e Guida a Pokemon X e Pokemon Y

    - Guida alla scelta dello starter in Pokemon X e Pokemon Y

    - Guida ai capipalestra Pokemon X e Pokemon Y

    - Super quattro lega Pokemon X e Pokemon Y

    - Guida e lista di tutte le MT ed MN in Pokemon X e Pokemon Y

    - Lista e posizione degli strumenti in Pokemon X e Pokemon Y

    - Guida alle Differenze tra Pokemon X e Pokemon Y

    - Guida all'evoluzione di tutti i Pokemon in Pokemon X e Pokemon Y

    - Guida alla cattura di tutti i Pokemon leggendari in Pokemon X e Pokemon Y

    - Guida agli Scambi in Pokemon X e Pokemon Y

    - Trucchi e codici AR, Action Replay in Pokemon X e Pokemon Y

    - Guida a come far Funzionare i giochi su R4, Flashcard e Emulatore in Pokemon X e Pokemon Y

    - Pokesav Pokemon X e Pokemon Y

     
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Manager

    Group
    User+
    Posts
    20,990
    Reputation
    +414

    Status
    Anonymous
    Good.
     
    .
1 replies since 19/1/2013, 19:02   71 views
  Share  
.