•Wooper ~  Trucchi e Soluzioni Pokemon Spada e Pokemon Scudo Nintendo Switch, Guida Pokemon Spada e Pokemon Scudo, Trucchi e Che

Posts written by Mind.

  1. .

    Nuovi dettagli su Zoroark in Pokémon Sunday


    Come annunciato dal video di presentazione di Junichi Masuda, Oggi durante la Puntata di Pokémon Sunday conosceremo nuove informazioni sul Pokémon Z: Zoroark.

    image

    Che novitŕ saranno? Alle 23.30 (Ora Giapponese 7.30) Inizierŕ la puntata, e maggiori dettagli saranno resi noti!

    Fonti: Tv Tokyo, Pokemon Millennium
  2. .

    3D per la quinta generazione?



    Per quanto riguarda la nuova console si fanno avanti nuove ipotesi basate su delle affermazioni dei direttori della Nintendo:

    Abbiamo intenzione di fare i Pokémon in 3D per la prossima generazione
  3. .

    Il programma Oha Suta rivela Zorua e Zoroark


    Un celebre programma giapponese chiamato Oha Suta, ha rivelato i nuovi Pokémon Zorua e Zoroark, Inoltre il sito ufficiale giapponese dei Pokémon ha finalmente rilasciato i nuovi artwork, disegnati come sempre da Ken Sugimori. Da notare che il disegnatore ha usato lo stesso stile utilizzato in precedenza con Pokémon Versioni Oro HeartGold e Argento SoulSilver. Sono stati rilasciati anche gli artwork anime.

    Artwork normali:

    imageimage

    Artwork Anime:

    imageimage

    Ecco le immagini del programma Oha Suta, durante la rivelazione dei due Pokémon.

    imageimage

    Ecco i dati (aggiornati) sui due nuovi Pokémon di 5° Generazione:

    Nome: ゾロア Zorua
    Specie: Pokémon Volpescura
    Tipo: Buio
    Altezza: 0,7 m

    Nome: ゾロアーク Zoroark
    Specie: Pokémon Volpe Inganno
    Tipo: Buio
    Altezza: 1,6 m
    Peso: 81,1 kg

    Per saperne di piů, visita le pagine ufficiali dedicate ai nuovi Pokémon e alle loro controparti dell'anime:

    Zorua e Zoroark (Normali)

    Zorua e Zoroark (anime)

  4. .

    Nuovo punto interrogativo Pokémon Sunday


    Ieri Pokémon Sunday ha mostrato un altro misterioso punto interrogativo, si tratta molto probabilmente di Zorua e Zoroark, i Pokémon della prossima generazione, perň ci potrebbero essere altre sorprese.

    image



    Fonte: Pokémon Millennium
  5. .

    Sprite Pokémon di quinta generazione


  6. .

    Official Pokemon Movie 13 Phantom Champion Z Trailer HD



  7. .

    Pokémon Fifth Generation Confirmed - Zorua & Zoroark





    Serebii.net confirmed that there's gonna be a fifth generation of Pokemon and two new Pokemon were revealed today!
  8. .

    Zoarak contro Lucario?



    image



    Sembra che nel Gioco saranno molto rivali cosa ne pensate?

  9. .

    Scan Coro Coro del Nuovo Pokémon di quinta generazione ufficiale.





    Ed ecco alcuni dati ufficiali dei due nuovi Pokémon:

    Zorua
    Evil Fox Pokémon (Pokémon Male Volpe)
    Tipo: Buio
    Altezza: 0.7 m
    Peso: 12.5 kg

    Zoroark
    Monster Fox Pokémon (Pokémon Mostro Volpe)
    Tipo: Buio
    Altezza: 1.6 m
    Peso: 81.1 kg

    CoroCoro ha inoltre ufficializzato il titolo del 13° Film: Phantom Champion Zoroark.

    Fonte: Pokémon Millennium
  10. .

    Final Fantasy XIII





    Nella prestigiosa cornice offertaci dal sontuoso Hotel Maliŕ in Milano, Square Enix ci ha finalmente permesso di provare in anteprima la versione europea dell'attesissimo Final Fantasy XIII, in uscita sulle nostre console il prossimo mese. Scopriamo con questo nostro hands-on cosa dobbiamo aspettarci dall' ultima fatica dello sviluppatore giapponese.

    Final Fantasy XIII - Hands-on

    Era il lontano 2006 quando all' E3 Losangelino venne annunciato il nuovo capitolo di questa celebre serie, il primo sulle console ad alta definizione. Ben quattro anni di sviluppo sono serviti per creare un gioco si maestoso, soprattutto dal punto di vista grafico, ma accolto in maniera ambigua nella Terra del Sol Levante. E giŕ dopo i primissimi minuti di gioco ho capito il perchč di questa accoglienza non certo calorosa, ma andiamo con ordine.

    Pronti al combattimento
    La prova su strada del gioco č partita dall'inizio dell'avventura dove, su di un treno carico di prigionieri in trasferimento verso la cittŕ Pulse, verremo immediatamente a contatto con la bellissima Lightning, la piů classica delle eroine stereotipate dalla cultura nipponica: bellissima appunto, fortissima e naturalmente intelligentissima, una specie di creatura perfetta che si presenterŕ nel primo dei coreografici filmati in un tripudio di attacchi con armi bianche, arti marziali e, tanto per non farsi mancar nulla, pure qualche arma da fuoco, sbaragliando in men che non si dica un intero plotone a guardia dei malcapitati ed indifesi prigionieri. Nulla da dire sulla qualitŕ del filmato, davvero curato e ben ideato, anche se qualche problema tecnico non tarda a presentarsi. Problemi rappresentati da piccoli problemi di compressione video che portano degli spiacevoli "squadrettamenti" dell' immagine in alcuni casi, problema da approfondire vista l'impossibilitŕ di agire sulle impostazioni dello schermo di gioco a disposizione.

    La storia prosegue e ci ritroveremo in una megalopoli Hi Tech, circondati da macchinari ed altre amenitŕ ipertecnologiche, pronti ad affrontare i primi combattimenti attraverso il classico tutorial che ci illustra le basi del nuovo sistema di combattimento adottato. Ritorna l' ATB (Active Time Battle), riesumato dai vecchi capitoli della serie, naturalmente perfezionato ed arricchito. L'intero sistema si basa sulla classica barra che si consuma attaccando il nemico, con intensitŕ differente a seconda degli attacchi selezionati, per poi ricaricarsi nel tempo ridandoci la possibilitŕ di eseguire nuovi attacchi. I combattimenti sono quindi spettacolari e molto dinamici, anche se, a dire il vero, in questa parte di gioco risultano anche piuttosto scontati e banali viste le poche tecniche di combattimento a nostra disposizione ed anche una certa incosistenza dei nemici iniziali. Situazione che ovviamente muterŕ col proseguimento dell' avventura, acquisendo nuove abilitŕ e aggiungendo nuovi membri al nostro party. Perň giŕ qui sono venuto a contatto con la prima di una lunga serie di assenze ingiustificate: non son riuscito in alcun modo ad evitare un combattimento, a battere in ritirata insomma, essendo costretto a portare a termine ogni scontro. Scontri che verranno valutati con varie stelline, da una a cinque, che prendono in esame le nostre prestazioni basandosi su svariati parametri di giudizio: dal tempo impiegato ai bonus vari. Inoltre la difficoltŕ dovrebbe variare dinamicamente , offrendoci scontri a detta degli sviluppatori avvincenti e mai banali , aspetto che potremo valutare attentamente solo in sede di recensione.

    Evoluzione?
    A questo punto gli indizi si accumulano e cominciano a martellarmi in testa un pensiero preoccupante e temuto da tutti i fan della serie: siamo probabilmente di fronte ad una svolta estremamente "casual" atta a semplificare tutte quelle meccaniche che, da sempre, hanno contraddistinto i giochi di ruolo giapponesi. Forse la piů temuta delle evoluzioni possibili ed immaginabili. La spiccata linearitŕ, l'assenza della componente esplorativa, la scomparsa dei negozietti e dei tantissimi personaggi secondari e le quest a loro legate, i Life Points rigenerati dopo ogni scontro, medkit che curano all' istante l'intero party, tutti aspetti atti chiaramente a semplificare l'intera esperienza di gioco e renderla piů appetibile a quel largo pubblico da sempre scoraggiato dalla congenita vastitŕ presente nei JRPG. Resta davvero poco a cui aggrapparsi. La maestosa cornice grafica fa ottimamente il suo dovere, la trama sarŕ certamente interessante e ricca di colpi di scena piů o meno drammatici, ma non posso negare il forte disorientamento che mi ha dato il primo impatto con quello che dovrebbe essere il punto di riferimento dei giochi di ruolo nipponici.

    Non ci resta che attendere la versione finale del gioco per poter dare un giudizio accurato e definitivo: appuntamento quindi al 9 marzo per valutare a fondo tutti gli aspetti di questo gioco a lungo atteso.

    Fonte: Mondoxbox.
1870 replies since 17/11/2005
.