•Wooper ~  Trucchi e Soluzioni Pokemon Spada e Pokemon Scudo Nintendo Switch, Guida Pokemon Spada e Pokemon Scudo, Trucchi e Che

Posts written by Mind.

  1. .
    Realizzare un nuovo tipo di dato che si chiamera’ MATRICE che sara’ un record costituito da 3
    campi

    VALORI che sara’ un array di interi a 1 dimensione
    RIGHE che sara’ un intero

    COLONNE che sara’ un intero

    Realizzare le operazioni di accesso al tipo di dato:

    - LeggereRighe
    - LeggereColonne
    - LeggereValore

    - ScrivereRighe
    - ScrivereColonne

    - ScrivereValore



    Realizzare le operazioni di somma tra 2 matrici, prodotto scalare di una matrice per un valore
    intero
  2. .
    Algoritmi su array e stringhe: ricerca del massimo e minimo di istogrammi
    mediante array, inversione degli elementi e rimozione valori duplicati.
    Algoritmi su matrici: somma e prodotto di 2 matrici, trasposta di una matrice quadrata.

    https://www.google.com/search?q=Algoritmi+...le-gws-wiz-serp

    Algorithms on arrays and strings: search for the maximum and minimum of histograms using arrays, inversion of elements and removal of duplicate values. Algorithms on matrices: sum and product of 2 matrices, transpose of a square matrix.

    https://www.google.com/search?q=Algorithms...mobile&ie=UTF-8
  3. .
    #include <stdio.h>
    #include <stdlib.h>

    #define max 10

    typedef struct {
    int valori[max][max];
    int righe;
    int colonne;
    } tabella;

    void RiempireTabella(tabella * t);
    void StampareTabella(tabella t);


    //Accesso ai dati
    int LeggereValore(tabella t, int r, int c);
    void ScrivereValore(tabella* t, int r, int c, int valore);
    int LeggereRighe(tabella t);
    int LeggereColonne(tabella t);
    void ScrivereRighe(tabella * t, int r);
    void ScrivereColonne(tabella * t, int c);

    int main() {
    tabella t;

    ScrivereRighe(&t, 8);
    ScrivereColonne(&t, 8);
    RiempireTabella(&t);
    StampareTabella(t);
    printf("\n");

    system("pause");
    return 0;
    }

    void RiempireTabella(tabella * t) {
    int i;
    int j;
    int valori[max][max];
    i=0;
    while (i<leggererighe(*t)) {
    j=0;
    while (j<leggerecolonne(*t)) {
    scanf("%d", *(valori+i));
    j=j+1;
    }
    i=i+1;
    }
    return;
    }

    void StampareTabella(tabella t)
    {
    int i;
    int j;
    i=0;
    while (i<leggererighe(t)) {
    j=0;
    while (j<leggerecolonne(t))
    { printf("%d ", LeggereValore(t, i, j));
    j=j+1;
    }
    printf("\n");
    i=i+1;
    }
    return;
    }

    int LeggereValore(tabella t, int r, int c) {
    return t.valori[r][c];
    }

    void ScrivereValore(tabella * t, int r, int c, int valore) {
    t->valori[r][c]=valore;
    return;
    }

    int LeggereRighe(tabella t) {
    return t.righe;
    }

    int LeggereColonne(tabella t) {
    return t.colonne;
    }

    void ScrivereRighe(tabella * t, int r) {
    t->righe=r;
    return;
    }

    void ScrivereColonne(tabella * t, int c) {
    t->colonne=c;
    return;
    }
  4. .
    #include <stdio.h>
    #include <stdlib.h>

    #define max 10

    typedef struct {
    int valori[max][max];
    int righe;
    int colonne;
    } tabella;

    void RiempireTabella(tabella * t);
    void StampareTabella(tabella t);


    //Accesso ai dati
    int LeggereValore(tabella t, int r, int c);
    void ScrivereValore(tabella* t, int r, int c, int valore);
    int LeggereRighe(tabella t);
    int LeggereColonne(tabella t);
    void ScrivereRighe(tabella * t, int r);
    void ScrivereColonne(tabella * t, int c);

    int main() {
    tabella t;

    ScrivereRighe(&t, 8);
    ScrivereColonne(&t, 8);
    RiempireTabella(&t);
    StampareTabella(t);
    printf("\n");

    system("pause");
    return 0;
    }

    void RiempireTabella(tabella * t) {
    int i;
    int j;
    int valori[max][max];
    i=0;
    while (i<leggererighe(*t)) {
    j=0;
    while (j<leggerecolonne(*t)) {
    scanf("%d", *(valori+i));
    j=j+1;
    }
    i=i+1;
    }
    return;
    }

    void StampareTabella(tabella t)
    {
    int i;
    int j;
    i=0;
    while (i<leggererighe(t)) {
    j=0;
    while (j<leggerecolonne(t))
    { printf("%d ", LeggereValore(t, i, j));
    j=j+1;
    }
    printf("\n");
    i=i+1;
    }
    return;
    }

    int LeggereValore(tabella t, int r, int c) {
    return t.valori[r][c];
    }

    void ScrivereValore(tabella * t, int r, int c, int valore) {
    t->valori[r][c]=valore;
    return;
    }

    int LeggereRighe(tabella t) {
    return t.righe;
    }

    int LeggereColonne(tabella t) {
    return t.colonne;
    }

    void ScrivereRighe(tabella * t, int r) {
    t->righe=r;
    return;
    }

    void ScrivereColonne(tabella * t, int c) {
    t->colonne=c;
    return;
    }
  5. .
    #include <stdio.h>
    #include <stdlib.h>

    #define max 10

    typedef struct {
    int valori[max][max];
    int righe;
    int colonne;
    } tabella;

    void RiempireTabella(tabella * t);
    void StampareTabella(tabella t);


    //Accesso ai dati
    int LeggereValore(tabella t, int r, int c);
    void ScrivereValore(tabella* t, int r, int c, int valore);
    int LeggereRighe(tabella t);
    int LeggereColonne(tabella t);
    void ScrivereRighe(tabella * t, int r);
    void ScrivereColonne(tabella * t, int c);

    int main() {
    tabella t;

    ScrivereRighe(&t, 8);
    ScrivereColonne(&t, 8);
    RiempireTabella(&t);
    StampareTabella(t);
    printf("\n");

    system("pause");
    return 0;
    }

    void RiempireTabella(tabella * t) {
    int i;
    int j;
    int valori[max][max];
    i=0;
    while (i<leggererighe(*t)) {
    j=0;
    while (j<leggerecolonne(*t)) {
    scanf("%d", *(valori+i));
    j=j+1;
    }
    i=i+1;
    }
    return;
    }

    void StampareTabella(tabella t)
    {
    int i;
    int j;
    i=0;
    while (i<leggererighe(t)) {
    j=0;
    while (j<leggerecolonne(t))
    { printf("%d ", LeggereValore(t, i, j));
    j=j+1;
    }
    printf("\n");
    i=i+1;
    }
    return;
    }

    int LeggereValore(tabella t, int r, int c) {
    return t.valori[r][c];
    }

    void ScrivereValore(tabella * t, int r, int c, int valore) {
    t->valori[r][c]=valore;
    return;
    }

    int LeggereRighe(tabella t) {
    return t.righe;
    }

    int LeggereColonne(tabella t) {
    return t.colonne;
    }

    void ScrivereRighe(tabella * t, int r) {
    t->righe=r;
    return;
    }

    void ScrivereColonne(tabella * t, int c) {
    t->colonne=c;
    return;
    }

    https://pastebin.com/raw/Dq9qUkSW
  6. .
    https://drive.google.com/drive/u/0/folders...cGKOHQOhZ2eQBwQ

    www.mediafire.com/file/93o1gojl21j3fn1/Scacchiera.rar/file
  7. .
    O un Array di Array

    int table[3][3]

    O un singolo array 9*1

    int table[9]

    int* table = malloc(9*sizeof(int));
  8. .
    https://www.mediafire.com/file/w1ae3onpf8z...DAVIDE.rar/file

    https://www.mediafire.com/file/kyo9foavdxd...eMarco.zip/file
  9. .
    int main(void) {
    scacchiera s; //scacchiera da ulizzare per il gioco
    int colonna_re;
    int riga_re;
    int colonna_regina;
    int riga_regina;
    pezzo re_bianco;
    pezzo regina_nera;

    scrivereRigheScacchiera(&s, 8);
    scrivereColonneScacchiera(&s, 8);

    //INIZIALIZZO LA SCACCHIERA
    inizializzaScacchiera(&s, 0);

    //RE BIANCO
    printf("RE BIANCO");
    printf("\nRIGA: ");
    scanf("%d", &riga_re);
    scrivereRigaPezzo(&re_bianco, riga_re);
    printf("\nCOLONNA: ");
    scanf("%d", &colonna_re);
    scrivereColonnaPezzo(&re_bianco, colonna_re);

    scrivereValoreScacchiera(&s, riga_re, colonna_re, 1);//1=re bianco

    //REGINA NERA
    printf("\nREGINA NERA");
    printf("\nRIGA: ");
    scanf("%d", &riga_regina);
    scrivereRigaPezzo(&regina_nera, riga_regina);
    printf("\nCOLONNA: ");
    scanf("%d", &colonna_regina);
    scrivereColonnaPezzo(&regina_nera, colonna_regina);

    scrivereValoreScacchiera(&s, riga_regina, colonna_regina, 2);//2=regina nera

    leggereTuttiValoriScacchiera(&s);

    printf("\nREGINA MANGIA RE? %d" ,reginaMangiaRe(riga_regina, colonna_regina, riga_re, colonna_re));


    system("pause");
    return EXIT_SUCCESS;
    }

    #include <stdio.h>
    #define MAX 8
    #define MIN 1

    int main(void) {
    scacchiera s; //scacchiera da ulizzare per il gioco
    int colonna_re;
    int riga_re;
    int colonna_regina;
    int riga_regina;
    pezzo re_bianco;
    pezzo regina_nera;

    scrivereRigheScacchiera(&s, 8);
    scrivereColonneScacchiera(&s, 8);

    //INIZIALIZZO LA SCACCHIERA
    inizializzaScacchiera(&s, 0);

    //RE BIANCO
    printf("RE BIANCO");
    printf("\nRIGA: ");
    scanf("%d", &riga_re);
    scrivereRigaPezzo(&re_bianco, riga_re);
    printf("\nCOLONNA: ");
    scanf("%d", &colonna_re);
    scrivereColonnaPezzo(&re_bianco, colonna_re);

    scrivereValoreScacchiera(&s, riga_re, colonna_re, 1);//1=re bianco

    //REGINA NERA
    printf("\nREGINA NERA");
    printf("\nRIGA: ");
    scanf("%d", &riga_regina);
    scrivereRigaPezzo(&regina_nera, riga_regina);
    printf("\nCOLONNA: ");
    scanf("%d", &colonna_regina);
    scrivereColonnaPezzo(&regina_nera, colonna_regina);

    scrivereValoreScacchiera(&s, riga_regina, colonna_regina, 2);//2=regina nera

    leggereTuttiValoriScacchiera(&s);

    printf("\nREGINA MANGIA RE? %d" ,reginaMangiaRe(riga_regina, colonna_regina, riga_re, colonna_re));


    system("pause");
    return EXIT_SUCCESS;
    }


    typedef struct{
    int matrice[MAX][MAX];
    int maxrighe;
    int maxcolonne;
    }scacchiera;

    int leggereRighe(scacchiera matrice){
    int righe;
    righe = matrice.maxrighe;
    return righe;
    }

    int leggereColonne(scacchiera matrice){
    int colonne;
    colonne = matrice.maxcolonne;
    return colonne;
    }

    int leggereValore(scacchiera matrice, int riga, int colonna){
    int valore;
    valore = matrice.matrice[riga][colonna];
    return valore;
    }

    scacchiera scrivereRighe(scacchiera matrice, int riga){
    matrice.maxrighe = riga;
    return matrice;
    }

    scacchiera scrivereColonne(scacchiera matrice, int colonna){
    matrice.maxcolonne = colonna;
    return matrice;
    }

    scacchiera scrivereValore(scacchiera matrice, int riga, int colonna, int valore){
    matrice.matrice[riga-1][colonna-1] = valore;
    return matrice;
    }
  10. .
    Tabella ScrivereValore(tabella t, int e, int c, int valore)
    {
    r.valor[r][c]=valore;
    return t;
    }
  11. .
    int main(void){
    int righe; colonne;
    int limite; // grandezza orizzontale e verticale tabella
    limite=8;
    tabella s1;
    ScrivereRighe(

    printf("Inserisci



    tabella ScrivereValore (tabella tabella, int r, int c, int valore){ tabella.valor[r][c]=valore;
    return tab;
    }

    void leggiMatrice (int r, int s, matrice[VAL][VAL]){
    int i, j;
    do{
    do{
    printf("Inserisci elementi in posizione
    scand("%",
    i=i+i;

    #include <stdio.h>
    #include <stdlib.h>

    typedef {



    int main(void) {
    int righe, colonne;
    int limite;
    limite = 8;
    tabella s1;
    ScrivereRighe(s1, limite);
    ScrivereColonne(s1, limite);

    printf("Inserisci il numero della righe %d"

    int stampamatrice (int r, int c, int matrice[VAL][VAL]){
  12. .
    Praticamente devi creare 6 sottoprogrammi che lavorano su una matrice nel main.
    La matrice la devi creare attraverso la malloc (se non sai come fare dopo ti passo una tecnica)
    Creata la matrice, crei i sottoprogrammi. Nel caso dello scanf puoi fare un doppio ciclo for che legge nelle coordinate stabilite l’elemento nella matrice. Come prototipo dei sottoprogrammi mi sa che č un po’ un casino perché devi gestirti la malloc(devi saper usare i puntatori)

    Non dimenticarti di deallocare la memoria alla fine

    jpg
  13. .
    - Criar o pseudocódigo e o código das 6 funçőes de acesso (ler/escrever valor, ler /escrever linha, ler/escrever coluna);
    - Criar pseudocódigo e código das funçőes para inserir todos os valores e imprimir todos os valores de uma tabela

    Na linguagem C, como faço para resolver este exercício?

    Năo sei como continuar o exercício:
    #include <stdio.h> #include <stdib.h>
    # define MAX 30
    typedef struct { valores int [MAX] [MAX];
    linhas internas; colunas int; }
    tabela; // protótipos int LerLinhas (tabela t);
    int lerlinhas (tabela t);
    int LerValues ​​(tabela t, int r, int c);
    int main (void) { tabela t1; t1.linhas = LerLinhas (tabela t);
    t1.colunas = LerColunas (t1);
    t1.values = LerValues ​​(t1, t1.linhas t1.colunas);
    return EXIT_SUCCESS; int LerLinhas (tabela t) {
  14. .
    #include <stdio.h> #include <stdib.h>
    # define MAX 30
    typedef struct { valores int [MAX] [MAX];
    linhas internas; colunas int; }
    tabela; // protótipos int LerLinhas (tabela t);
    int lerlinhas (tabela t);
    int LerValues ​​(tabela t, int r, int c);
    int main (void) { tabela t1; t1.linhas = LerLinhas (tabela t);
    t1.colunas = LerColunas (t1);
    t1.values = LerValues ​​(t1, t1.linhas t1.colunas);
    return EXIT_SUCCESS; int LerLinhas (tabela t) {
  15. .
    t1.righe=LeggereRighe(t1);
    t1.colonne=LeggereColonne(t1);
    t1.valori=[][]=LeggereValori(t1, t1.righe, t1.colonne);

    t1.lines = Read Lines (t1); t1.columns = Read Columns (t1); t1.values = [] [] = ReadValues (t1, t1.lines, t1.columns);

    t1.linhas = ler linhas(t1); t1.colunas = Ler colunas (t1); t1.values ​​= [] [] = ReadValues ​​(t1, t1.linhas, t1.colunas);

    #include <stdio.h>
    #include <stdib.h>
    #define MAX 30

    typedef struct {
    int valori[MAX][MAX];
    int righe;
    int colonne;
    }tabella;

    //prototipi
    int LeggereRighe(tabella t);
    int LeggereColonne(tabella t);
    int LeggereValori (tabella t, int r, int c);

    int main(void) {
    tabella t1;

    t1.righe=LeggereRighe(tabella t);
    t1.colonne=LeggereColonne(t1);
    t1.valori=LeggereValori(t1, t1.righe, t1.colonne);

    return EXIT_SUCCESS;

    int LeggereRighe(tabella t){

    #include <stdio.h>
    #include <stdib.h>
    #define MAX 30

    typedef struct {
    int values [MAX] [MAX];
    int lines;
    int columns;
    }table;

    // prototypes
    int Read Lines (table t);
    int ReadColumns (table t);
    int ReadValues (table t, int r, int c);

    int main (void) {
    table t1;

    t1.righe = ReadLines (table t);
    t1.colonne = ReadColumns (t1);
    t1.valori = ReadValues (t1, t1.lines, t1.columns);

    return EXIT_SUCCESS;

    int Read Lines (table t) {
1870 replies since 17/11/2005
.