Da quanto tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko 80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rgazzi non so se vi ricordate di me ma io mi ricordo di voi e per questo torno a scrivere su questo splendido forum proprio perchè ho un problema ..
    Siccoe ora lavoo ecc ecc l'ultio pokemon ha cui mi sono dedicato è stato il platino ora io ho peso pokemon nero 2 per mio cuginetto e gli ho dato il tutto (gioco,ds replay,nintendo ds)
    Ora lui mi ha appena telefonato dicendomi che nonostante mettai trucchi nel ds replay il goco non parte e continua a dargli schermata bianca.
    1- io ho sono andato la ho aggiorato il ds replay e non è apparso il gio nella lista dei codici
    2-con il mio vecchio pokemon platino funziona

    cosa è dovuta questa cosa???? possibile che essendo il primo ds rplay acquisisca determinati tipi di giochi tralasciando quelli recenti??? sapreste aiutarmi almeno voi??? premetto che ho chiesto praticamente ovunqe ma nessuno mia dato una risposta concreta... Spero di non aver ancato di rispetto in alcuni parameti, so che il ds replay è "brutto da usare" però vorrei saltarci fuori visto che il miocuginetto ha solo 4 anni spero non sia un disturbo per voi
     
    .
0 replies since 22/4/2013, 22:04   151 views
  Share  
.