[NDS] - Soluzione Pokemon Ranger

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  1. Fujifilm
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    inizio,all'inizio si leggera una una delle 10 lettere mandate a furio (capo ranger di borgovera) e poi metterete se siete maschio o femmina.
    vi troverete a autunnia la citta più grande della regione di fiore.
    dopo aver visto un padre parlare con un bambino proseguite la strada e vi ritroverete a un uomo che vi parlera di come vi potreste muovere (touch screen o pulsantiera di comando) poi andate avnti e toccate la scatola che si muove e uscira il vostro compagnio di avventura che spaventato scappera e voi dovrete andare all'ufficio villeggiatura e parlare con tutti e poi potrete andare avanti per la città e incontrerete furio poi sentirete delle urla e proseguirete la stada e troverete il vostro pkmn combattere con un houndoum e furio spiegera come catturare i pkmn voi fatelo con il vostro compagnio di avventura e poi dopo delle scermate andrete al centr renger di borgovera e dopo altre schermate dovrete catturare il pokemon di una persona e riportaglielo,dopo aver catturato tutti i pokemon che troverete dove potrete andare parlate con la persona che a smarrito il pkmn e poi ricercatelo e troverete tailow catturatelo e andate da la quella persona e poi un ragazzino si rivolgerà a voi e furio vi spiegherà come usare i pokemon per eliminare ostacoli,dopo la spiegazione dovrete andare a catturare mudkip e spegnere l'altro albero
    poi sarete al centro ranger e in quel momento arriverà il prof.frenesio
    l'inventore dello stiler,e vorrà essere accompagnato a autunnia, ma nel percorso troverete ostacoli da eliminare e il team rock che rubberà lo stiler migliore del mondo per crearne uno ancora meglio e controllare il mondo,poi usciti dal tunnel sarete arrivati ad autunnia e avrete completato la missione.poi savino vi chiederà di perlustrare la città e aiutare i più bisognosi,fatto questo vi verrà asegnata una'altra missione quella che dovrete catturare tutti i grimer nell'acquedotto e calmare un machamp.
    dopo aver catturato i grimer e calmato machamp dovete andare da ser lapras e andare a villestage che dovrete salvare il politoed (rapito) di un ranger
    dopo afrontati gli ostacoli e aver ripreso il politoed del ranger andrete a a autunnia e sblokkerete il tunnel bloccato dal team rock,dopo andrete a borgovera e salverete un vecchio che vene farà di cotte e di crude nel gioco (ma non vi diciamo chi è) e si chiama mortimer,dopo andrete a borgovera e costantino vi chiamerà per farvi un regalo (un rottame) a quel puntoariverà il ranger rivale e afronterete le 4 prove con lui,superate le 4 prove afronterete l'entei di mortimer (ebbene si mortimer e il capo del team rock e molto altro che scoprirete alla fine)dopo andrete a autunnia e il prof.frenesio vi affiderà una missione di spegnere tutti i generatore di una lugubre fabrica e dopo riandrete ad autunnia,dopo andrete a villestage e aiuterete l'inventore di costantino a recuperare dei pezzi in una parte della giungla e poi trasformerà il rottame di costantino in un piccolo sotto-marino e andrete a invernopoli(o state per andare perchè prima dovete superare una grotta molto difficile),superata la grotta nevia vi affiderà una missione,di andare alla base del team rock (si trova a nord-ovest della catena di serkra) e poi superarla e non sarà facile per colpa dei pokemon molto difficili da catturare e dei teletrasporti e non dimentichiamo che dovrete affrontare il quartetto rock al completo. poi usciti dalla base che il quartetto rock autodistruggerà dovrete andare al tempio (si trova a nord della catena di serkra) e risfidare mortimer con il trio dei cani leggendari al completo e poi fatto questo ci saranno i titoli di coda,
    ma sarà veramente la fine??e no perche dovrete completare il navigatore e la rangernet e non sarà facile...
     
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  2. SafetyUser
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1 replies since 13/5/2014, 10:40   27 views
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