App per raduni e tempo libero!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wherabout
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Marta e da poco lavoro per un'applicazione che vorrei presentarvi!
    Wherabout è un'app per creare eventi di ogni tipo e in particolare permette trovarsi per fare qualcosa insieme.
    Per intenderci: siete a corto di giocatori per la squadra? Volete fare un raduno di membri del forum o di tifosi? Cercate qualcuno che abiti nella vostra zona con cui passare una bella serata, andare in palestra o al cinema insieme senza dover fare km per tornare la sera? Scrivetelo su Wherabout!
    Wherabout è gratuita come tutti i "social" in questo momento vogliamo creare una bella community e fare incontrare persone nuove. Per questo vi chiedo di non considerare questo post come spam ma come una semplice segnalazione! Ci piacerebbe creare una piattaforma di belle opportunità: ci sono già eventi letterari, mostre, uscite fotografiche, tutte pubblicabili gratuitamente se senza scopo di lucro.
    Se vi ho incuriosito date un occhio a www.wherabout.it o alla nostra pagina Facebook!
    Grazie mille a chiunque darà un'occhiata all'app :D
    Marta
     
    .
  2. sara125
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interessante. La voglio provare. protrebbe essere una gran figata. Mi serve unamica con cui andare in palestra nelle mie ivicinanze
     
    .
  3. Wherabout
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara125 @ 29/9/2015, 15:08) 
    Interessante. La voglio provare. protrebbe essere una gran figata. Mi serve unamica con cui andare in palestra nelle mie ivicinanze

    Non lasciarti scoraggiare se vedi pochi eventi... stiamo lavorando per costruire una bella community attiva! Facci sapere se trovi una compagna di palestra!! :)
     
    .
2 replies since 23/9/2015, 14:56   57 views
  Share  
.