Voi usate Feaure Points?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zoned Ashashi [TbH]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualche giorno fa un mio amico mi parlò di questa applicazione per android e iOS, dicendomi che è possibile racimolare qualche soldino.

    Cercando su internet informazioni a riguardo vidi che effettivamente funziona. Certo, non si guadagnano grandi cifre, ma fa sempre piacere avere qualche soldino in più, no? :)

    Il tutto funziona semplicemente scaricando delle App, e ad ogni scaricamento si riceve un quantitativo di punti (Feature Points) convertibili in ricariche Paypal, o buoni Amazon e iTunes (questi due a quanto ho capito sul mercato USA), insomma ciò che si vuole :D

    Ogni app scaricata deve essere tenuta aperta per un minimo di 1minuto circa, completando eventuali tutorial se presenti.

    Scaricare l'applicazione Feature Points è molto facile, basta cercarla sul Google Play o sull'App Store, associarvi un account Google o Facebook e iniziare a scaricare! :D

    Ah, cosa molto importante! Quando scaricate ed avviate l'applicazione, aggiungendo il referral code EX5H3W, riceverete 50punti iniziali! Sempre meglio che partire da zero, no? :)
    Il codice può essere aggiunto cliccando, una volta aperta l'app, sulla scritta in alto al centro FeaturePoints.

    Spero di avervi detto tutto ^^ Perché non provare? E' gratuito!

    Piuttosto, c'è già qualcuno di voi che la usa? Come si trova? Avete racimolato qualcosina? :)

    Auguro a tutti una buona giornata, ciao! :lol:
     
    .
0 replies since 5/1/2016, 16:55   27 views
  Share  
.