Mind. ha rotto il PC? Ora chi terrà d' occhio il forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuji
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mind. ha rotto il PC (si spegne da solo) ora chi lo terrà d' occhio questo forum? Scivolerà verso l' abbandono? Lui non solo è il founder del forum, ma è sopratutto il tifoso di questo forum, ora che si fa?
     
    .
  2. Shuffle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mind. è l' unica persona che gestisce questo forum, lo gestisce contro tutto e tutti, non lo fa per interesse personale ma per passione, E' SEMPRE STATO COSTRETTO A FARE TUTTO DA SOLO, NESSUNO LO HA MAI DAVVERO AIUTATO, QUANDO LUI È IL PRIMO AD AIUTARE GLI ALTRI, ora chi terrà fermi spammers ed user senza di lui?
     
    .
  3. Laviano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora che si fa? Non possiamo rimanere in balia di spammer da Tag Board/Sezione.
     
    .
  4. Fujifilm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora che facciamo? Come li fermiamo gli spammer da tag board senza di lui?
     
    .
  5. satsume~
        Like  
     
    .

    User deleted


    io quando posso elimino lo spam in tag. XD
    non è molto però
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    2° Year

    Group
    Member
    Posts
    2,457
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Potrei aiutarvi io ^^, ditemi quello che devo fare ^^
     
    .
  7. Fujifilm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tenere fermi gli user? Detto cosi sembra facile, ma tra K ed Abbreviazioni, andamenti in Off Topic vari e spammer da tag e sezioni, la qualità del forum cola a picco.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Manager

    Group
    User+
    Posts
    21,000
    Reputation
    +414

    Status
    Anonymous
    Il problema è che senza di me la media posatliera di topic al giorno nel forum sarebbe decimata, è un grave problema.
     
    .
  9. Fujifilm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già, senza di lui il forum scivolerebbe nell' abbandono, ci sono utenti (senza fare nomi) che sembrano vivere in un solo topic (quello della rom di white) e la ci posta robe come il downlad di Pes o Gta o la roba delle pass di FB, come se il resto del forum tristemente non esistesse, come se esistesse solo quel topic.
     
    .
  10. satsume~
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh XD
     
    .
  11. xLucario96x
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace!!!! se posso fare qualcosa chedete pure! sono a vostra completa disponibilità^^
     
    .
  12. Fujifilm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mind. è l'unica persona che vuole realmente bene al forum, lo ha realizzato dal nulla e lui è cresciuto come user insieme a questo forum, credo che c'è l' abbia dal primo giorno che ebbe un PC a causa sua, se questo forum diventasse una grande community sarebbe la più bella favola del Pokèweb Italiano, l' unico forum nato veramente da zero (anzi meno) ad essere diventata una fantastica community...
     
    .
  13. xLucario96x
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti, ma parlare di questo non serve, secondo me bisogna trovare dei sostituti temporanei per gestire il forum......
     
    .
  14. Fujifilm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema è chi, non sappiamo quando Mind. tornerà il tecnico del suo PC è in ferie.
     
    .
  15. xLucario96x
        Like  
     
    .

    User deleted


    non lo so chi.... ma potremmo fare una selezione, per esempio, chi sa + sui pokemon.....
     
    .
36 replies since 2/10/2010, 16:41   450 views
  Share  
.