Mind. ha rotto il PC? Ora chi terrà d' occhio il forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuji
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sostituire Mind è semi-impossibile, garantisce una mole immensa di topic al giorno e tutti postati di qualità con uno stile grafico di buon livello, non basta sapere moltissimo di Pokèmon, serve una costanza di rendimento immaginabile, che solo Mind fino ad ora ha dimostrato di avere.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    2° Year

    Group
    Member
    Posts
    2,457
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    No, secondo me bisognerebbe, se gia' non c'è, fare un gruppo, chiamatosi "Wooper Supporter". In poche parole questo gruppo aiuta il forum ^^ :)
     
    .
  3. Kuji
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dei collaboratori senza poteri in pratica? La cosa si potrebbe anche fare, perchè parliamoci chiaro Wooper senza il founder fallirebbe.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    2° Year

    Group
    Member
    Posts
    2,457
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si, senza poteri: in poche parole sono "Supporter", aiutano il forum ^^. Decidete :)
     
    .
  5. Kuji
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che anche Mind. si sia un bel pò stancato di mandare avanti la nave da solo, sul serio da Marzo 2008 nessuno e ripeto nessuno lo ha mai aiutato, è sempre stato costretto a fare tutto da solo, risultato? Gli si sfascia il PC o la linea telefonica ed il FORUM CREEEPA.
     
    .
  6. Qwilfish
        Like  
     
    .

    User deleted


    È vero nessuno ha mai aiutato Mind. e questo è un punto a suo favore per il successo che sta ottenendo Wooper.
     
    .
  7. Fujifilm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarei favorevole al gruppo collaboratori, a patto che non sia un gruppo di cazzeggio, chi diventerà collaboratore dovrà aiutare il forum nel vero senso della parola.
     
    .
  8. Shuffle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Favorevole ma chi farà parte di quel gruppo dovrà lavorare, i forum si creano lavorando costantemente ogni giorno Mind. ne è l'esempio.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Manager

    Group
    User+
    Posts
    21,001
    Reputation
    +414

    Status
    Anonymous
    Fosse per me la cosa si potrebbe fare, ma ne riparleremmo quando sono tornato, con un PC in queste condizioni è impossibile lavorare.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    2° Year

    Group
    Member
    Posts
    3,439
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io posso bannare in quanto admin, ma non ho tempo per postare.
     
    .
  11. Fulke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se posso dire la mia, sarei favorevole per il gruppo di supporto... Qua non c'è un vero e proprio staff, come dovrebbe esserci... Io ho considerato fin dall'inizio lo staff (oltre ovviamente a Mind.) persone come Qwilfish, stasume, Shuffle, data la loro costanza, ma controllando mi accorgo che sono solo "utenti" e non Wooper Staff... Se è vero che Mind. manda avanti Wooper da solo da due anni, dovrebbe assolutamente farsi aiutare, non deve reggere tutto solo lui :) magari fare un gruppo "Wooper Emergency Supporter" (sul nome si può riflettere xD) temporaneo per controllare il forum finchè Mind. non torna e allora si sceglieranno dei supporter fissi.
    EDIT: ovviamente c'è lo staff ma si fa sentire poco :(
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    2° Year

    Group
    Member
    Posts
    3,439
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ripeto, io purtroppo non ho tempo per postare. Mi dispiace e mi scuso con tutti.
     
    .
  13. Fulke
        Like  
     
    .

    User deleted


    E perchè sei diventato dello staff allora?
     
    .
  14. satsume~
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti chiedo di non storpiare il mio nome.
    Secondo,io non ho chiesto di essere mod,mi è stato offerto,ed ho accettato,quando vedo spam in tag lo elimino,e quando posso creo i topic,ovviamente mind ci mette "del suo" nei topic,che li rende diversi dal normale,per questo non creo 20mila topic al giorno,anche se nemmeno avrei il tempo.

    Ps: inserire nuovo staff,o supporter,non serve a nulla,se qualcuno vuole aiutare,può farlo liberamente,non mi sembra ci siano regole contro il posting degli utenti.

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    2° Year

    Group
    Member
    Posts
    3,439
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fulke @ 2/10/2010, 22:38)
    E perchè sei diventato dello staff allora?

    Devo quotare Satsume. Poi, evidentemente, non conosci il compiti principale dell'admin. L'admin deve tenere pulito il forum, per questo ha più poteri, mi pare evidente. Io mi occupo di sistemare gli HTML, non di postare tutto il giorno. Si chiama "divisione dei ruoli".
     
    .
36 replies since 2/10/2010, 16:41   450 views
  Share  
.