Mind. ha rotto il PC? Ora chi terrà d' occhio il forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Manager

    Group
    User+
    Posts
    21,000
    Reputation
    +414

    Status
    Anonymous
    Il problema è che mi ritrovo in una situazione simile, non ho mai avuto uno staff, e sono sempre costretto a fare tutto da solo, pazienza, cosa devo fare? Mettermi a piangere? Abbandonare il forum? No continuo a mandare avanti il forum, poi se qualcuno mi aiutasse è sempre il benvenuto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    2° Year

    Group
    Member
    Posts
    2,457
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Del resto decide lo staff ;)
     
    .
  3. Shuffle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va anche detto che Mind. conoscendolo forse è troppo protettivo nei confronti del suo forum, forse ha paura costantemente di essere lamerato, perchè c'è gente e non ne capirò mai il motivo che lo odia senza alcun motivo, quest' ultime non verrebberò mai in questo forum se non per insultarlo o insultare il founder.
     
    .
  4. xLucario96x
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono a vostra completa disponibilità, mandatemi un MP x contattarmi^_^.Poi x sostituire Mind, ci vogliono (secondo me) più di 8 membri.....
     
    .
  5. .W a y s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io potrei fare quello che volete,anche perchè ho la maggior parte del pomeriggio libero,non so se posso essere utile...
     
    .
  6. eugenio1997
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vi posso aiutare. sono molto esperto in fatto di download di giochi (nds,pc,psp ecc..).sono esperto anche in guasti tecnici. se volete che vi aiuti ditemelo.
    P.s. visto che sono nuovo di qui volevo chiedervi: chi è mind ? :) mandatemi un e-mail oppure ditemelo in questa discussione.
     
    .
  7. Shuffle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il founder del forum, comunque è inutile postare mille download se i topic dei mille download non hanno dei titoli con una capacità SEO degna di tale nome.
     
    .
36 replies since 2/10/2010, 16:41   450 views
  Share  
.