Proposta,leggete!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xLucario96x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti gli utenti di Wooper University!
    Vi propongo, do aprire un GDR basato sui pokemon,ma, mi serve il vostro acconsenso,se la community lo vuole,probabilmente Mind lo crea,secondo me è una buona idea... ma mi serve il vostro parere.....

    perfavore rispondete
     
    .
  2. Leaque
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va a finire che nessuno lo frequenta e muore, non si può fare.
     
    .
  3. Qwilfish
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già pensato in passato, ma poi va a finire nell' abbandono.
     
    .
  4. xLucario96x
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo so, ma sicome ora il forum è + popolato, secondo me, ripeto, è una buna idea, secondo me,anche per il divertimento....
     
    .
  5. Fujifilm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh ma ti dico come va a finire:


  6. Zero topic per sezione (al massimo 3 o 4)
  7. O al limite qualche reply.
  8. Non ci sarà mai nessuno a giocarci ed il GDR muore, ecco come va a finire.
     
    .
  9. xLucario96x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non volete neanche provare? lo so che lo avete fatto, ma ora la community è piu grande si può avere + successo......

    Lo staff lo crea solo se noi lo vogliamo.
     
    .
  10. Shuffle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho nulla contro una simile proposta, ma se deve essere una sezione vuota con 0 topic all' interno e nessuno che ci gioca, non farebbe molto bene all' immagine del forum. Tanto vale non provarci proprio nel crearlo.
     
    .
  11. Kuji
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ho nulla contro una proposta simile, il vero problema è che poi rimane deserto. Tenendo conto che tali utenti sembrano più postare in un solo topic che l' interno del forum **koff koff Koruso 94** , come se il resto del forum non esistesse.
     
    .
  12. xLucario96x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti, ma secondo me avrà, successo, volete fare una prova di almeno una settimana per vedere coma va a finire?
     
    .
  13. Glalie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bisognerebbe chiedere a Blast è il più esperto in argomento GDR, il founder non avrebbe problemi a dare l' ok, ma credo che aspetti prima la creazione di un pokèblog delle news che tarda molto ad arrivare. Comunque non sono molto d' accordo sulla creazione, sarebbe vuoto/desolato un blocco di sotto-sezioni morte.
     
    .
  14. xLucario96x
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla fine non volete?
     
    .
  15. xLucario96x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho notato che il forum si sta ammosciando, può essere una mia impressione, ma col GDR ci sarebbero piu topic.....
     
    .
  16.     Like  
     
    .
    Avatar

    2° Year

    Group
    Member
    Posts
    2,457
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ciao a tutti gli utenti di Wooper University!
    Vi propongo, do aprire un GDR basato sui pokemon,ma, mi serve il vostro acconsenso,se la community lo vuole,probabilmente Mind lo crea,secondo me è una buona idea... ma mi serve il vostro parere.....

    perfavore rispondete

    No, per me non è una buona idea fare un GDR....
     
    .
  17. Qwilfish
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono favorevole a patto che : - Non siano sezioni morte. - Non si inzozzi la tag board di aiuti al GDR. - Che all' interno di quelle sottosezioni non ci sia minima traccia di post niubbici/truzzi/bimbominkiosi (non prendete questa frase come un insulto lol). E comunque Mind. conoscendolo non fa mai cose niubbiche.
     
    .
  18. xLucario96x
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora dobbiamo contattare Mind...
     
    .
16 replies since 8/10/2010, 21:38   253 views
  Share  
.