Problema votazione

Non me la lascia fare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SEsshumaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi...io ho un problema con la votazione del forum in quanto non mi lascia aggiungere il mio voto dicendomi che ho già votato altri forum...il che non è vero...o mi dice che il mio account è iscritto da meno di un mese...ma in verità è iscritto da 3 mesi.
    so di non essere partecipe al forum e questo dipende dal fatto che non riesco a votare...perchè se lo potessi fare sarei uno molto partecipe visto che sono in questo mondo da molto tempo partecipando attivamente a molti altri forum..non solo quelli sotto forumfree.
    vi chiedo gentilmente quindi di spiegarmi il perchè di questa mia incapacità di votazione
    grazie
     
    .
  2. ~Zanna Bianca~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa,ma hai impostato Wooper come forum di registrazione e dopo hai atteso un mese?
    Se no,vuol dire che devi fare così.
     
    .
  3. SEsshumaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi sono iscritto a forumfree da questo forum...ho atteso ben 3 mesi xk ogni mese mi diceva ke avevo già votato...come faccio?
     
    .
  4. ~Zanna Bianca~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto il tuo profilo,ma il tuo forum di registrazione non è wooper,è un altro,ora su forumfree,imposta wooper come forum di registrazione e attendi un altro mese,all' inizio avevo lo stesso problema. ;)
     
    .
  5. SEsshumaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    vero giusto...me ne ero scordato...ma cm faccio a cambiare?
     
    .
  6. ~Zanna Bianca~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai su forumfree,vai su forum di registrazione, e al posto di que numeri/nome del forum,metti il link di wooper. ;)
     
    .
5 replies since 13/1/2011, 16:57   125 views
  Share  
.