Aiuto, problema Wi-Fi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lerch
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche se credo nn sia la sezione adatta ho comunque postato qui il topic perchè alla fine serve anche per giocare online con le rom di pokemon!!!
    allora vi spiego il mio problema:
    il mio compa di classe mi ha prestato una chiavetta wifi usb per connettere il ds online, la chiavetta si installa perfettamente, il ds nella ricerca di access point me la vede e fin qui mi sembra normale;
    a questo punto quando si fa la prova di connessione mi da il seguente errore:
    (CODICE ERRORE 52000 - Impossibile ottenere l'indirizzo IP. Spostati nell'area di copertura dell'access point o verifica le impostazioni del DHCP.)
    non saprei proprio che fare avete dei suggerimenti, guide sull'errore, esperienze personali di come avete risolto???
    grazie in anticipo!!!

    Edited by Mind. - 8/3/2011, 18:09
     
    .
  2. SPARTAAAA
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma fai cerca acces point?? no perchè dovresti fare connetti tramite chiavetta,poi in secondo luogo io sono mod di un altro forum che non dico sennò è spam,se io fossi mod di questo forum,cosa che non sono,ti avrei bannato per spam in tagboard:
    CITAZIONE
    ma nessuno visita la sezione help

    :24m7zn7.gif:
     
    .
  3. lerch
        Like  
     
    .

    User deleted


    se fossi un amministratore nn ti metterei mai come mod xk nn so se sai leggere ma io ho scritto
    "il ds nella ricerca di access point me la vede"
    quindi ho fatto la ricerca di access point!!!
    poi se tutti fossero come te nessuno risolverebbe un fico secco!!!
    con questo si può chiudere il post!!!
     
    .
2 replies since 8/3/2011, 17:37   158 views
  Share  
.