Guida Pokémon Ranger: Tracce di Luce - dopo 3 mesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fujifilm
        Like  
     
    .

    User deleted


    <td>Pensavate che finiva così? Invece no! Dovete completare il Navigatore, svolgere gli incarichi e altre missioni... Insomma, di tutto e di più!

    Tre mesi dopo...
    Dopo aver salvato la regione di Oblivia tornerete con Marina (o Martino) alla Federazione Ranger. Tre mesi dopo però verrete convocati dal Prof. Frenesio perché vi manda nella regione di Oblivia. Vi dirà che Raimondo e Lucia dovranno andare in un'altra regione per fare una presentazione. Mancherà quindi un Ranger che protegga Oblivia allora subito cavalcherete due Staraptor per volare verso Oblivia e mentre parlate arrivare a Oblivia sarà solo un ricordo. Appena arriverete nei cieli di Oblivia dovrete atterrare davanti la casa di Raimondo. Lì vi aspetterà Patty. Vi prenderà in giro dicendo che siete fidanzati, allora Marina (o Martino) andrà al Residence Acqua. Subito dopo uscite e continuate la vostra avventura da Ranger. Saranno disponibili molti altri incharichi ma dovrete andare anche voi al Residence Acqua. Parlate con Alia ma prima arriverà Marina (o Martino) dicendo che l'avete inseguita/o. Subito dopo Alia si accorgerà di voi e vi dirà che nel cielo i Pokémon di tipo Volante stanno scomparendo perché i tre Re dei Cieli, Articuno, Zapdos e Moltres, sono in preda all'ira. Voi allora evocate Latios (o Latias) o catturate uno Staraptor e iniziate a volare per i cieli di Oblivia alla ricerca dei Re dei Cieli. Essi si trovano sopra la Roccaforte (ora mezza inondata) e dovrete prendere più velocità per acciufarli. Quando vi avvicinerete a tutti e tre i Re, Marina (o Martino) diranno ai Re delle cose sulle loro qualità, così vi verrano incontro e subito dopo torneranno sulle loro montagne. Loro rimarranno infuriati, così dovrete catturarli per calmarli. Andate quindi sulle montagne dei tre Re dei Cieli.

    Moltres
    Dopo averlo incontrato nei cieli di Oblivia, andate al Vulcano Fabulonia e vedrete che i Pokémon sono infuriati come Moltres (ma non tutti). Dopo aver superato il molo e proseguito, incontrerete 1 Magmortar e 2 Weezing infuriati che vi attaccheranno. Voi allora dovrete calmarli catturandoli. Noterete che i Pokémon Magmortar, Numel, Charmeleon e Golem sono infuriati. Dopo essere arrivati alla casa, andate a nord (^) e 4 Golem infuriati vi attaccheranno. Calmateli con la cattura e Marina (o Martino) dirà che ha avuto paura. Proseguendo, noteremo che anche i Monferno, Larvitar, Pupitar, Primeape e Marshtomp sono infuriati. Cercate di proseguire sfuggendo agli attacchi dei Pokémon infuriati verso nord (^) e arriverete a un punto di salvataggio. Vi consiglio di salvare, poiché incontreremo il primo Re dei Cieli. Andate a sinistra (<-) e arrivate al varco. Marina (o Martino) vi chiederanno di proseguire. Dovete scegliere tra "Si" e "No". Scegliete "Si" e arriverete dal leggendario Moltres! Sarà infuriato. Noterete che qui c'è un pezzo dell'armatura d'oro. Subito dopo Moltres vi sfiderà (sarà molto difficile). Dopo la cattura apparirà questo grafema:
    image
    Subito dopo Marina (o Martino) prenderà il pezzo dell'armatura d'oro che lo ha infuriato. Alla volta di Articuno!

    Articuno
    Dopo aver calmato il Pokémon leggendario Moltres, andrete da Articuno sul Monte Sorbetto. Proseguite verso la prima zona delle valanghe finché 2 Empoleon e 1 Froslass infuritai vi sfideranno. Calmateli e proseguite. Fate attenzione alle valanghe. Appena proseguirete dopo le valanghe incontrerete 5 Sneasel e 2 Weavile infuriati che vi sfideranno. Calmateli e noterete che 1 Spheal è infuriato. Proseguite e vi consiglio di salvare. Proserguite e noterete che c'è 1 Snover infuriato (i suoi attacchi fuori dalla lotta sono da evitare). Proseguite facendo attenzione alle prossime valanghe. Dopo aver proseguito noterete che entrambi gli Snover, Empoleon, Prinplup, Sealeo e il Walrein sul ghiaccio sono infuriati. Fate attenzione ai loro attacchi fuori dalla lotta. Proseguite e vi consiglio di salvare, poiché incontreremo un Re dei Cieli. Proseguite verso sinistra (<-) arrivando verso il varco. Marina (o Martino) vi chiederà se siete pronti e dovrete scegliere tra "Si" e "No". Scegliete "Si" e incontrerete il leggendario Articuno! Anch'esso avrà un pezzo dell'armatura d'oro. Catturatelo (sarà molto difficile) e alla fine della cattura apparirà il suo grafema:
    image
    Subito dopo Marina (o Martino) prenderà il pezzo dell'armatura d'oro che lo ha infuriato. Alla volta di Zapdos!

    Zapdos
    Dopo aver calmato i Pokémon leggendari Moltres e Articuno, andrete da Zapdos sul Monte Lampinia. Appena entrerete 2 Luxray e 2 Manetric infuriati vi attaccheranno. Calmateli con la cattura. Proseguite (vi consiglio di catturare almeno un Pokémon con Poké Tattica di tipo terra) verso i fulmini e avanzate facendo attenzione. Dopo essere entrati all'interno della prossima stanza, 3 Piloswine e 1 Mamoswine infuriati vi attaccheranno. Noterete che Manetric e Hippopotas sono infuriati. Per proseguire dovrete rompere un masso con un Pokémon di mossa Distruzione lv. 4 (Hippodown). Proseguite e fate di nuovo attenzione ai fulmini. Purtroppo di Pokémon che sono infuriati solo in questo momento non ci sono e saranno tutti infuriati nelle vostre prossime visite. Proseguite verso nord (^) evitando gli attacchi fuori dalle lotte dei Pokémon. Dopo essere arrivati nella nuova stanza vi consiglio di salvare, poiché incontreremo l'ultimo Re dei Cieli. Proseguite verso sinistra (<-) arrivando verso il varco. Marina (o Martino) vi chiederà se siete pronti e dovrete scegliere tra "Si" e "No". Scegliete "Si" e incontrerete il leggendario Zapdos! Anch'esso avrà un pezzo dell'armatura d'oro. Sarà infuriato e dovrete calmarlo (è molto difficile da catturare). Dopo la cattura apparirà il suo grafema:
    image
    Subito dopo Marina (o Martino) prenderà il pezzo dell'armatura d'oro che lo ha infuriato. Dopo andrete da Alia per raccontare il vostro successo. Vi ringrazierà molto. Missione compiuta!
    Dopo, Occhiorosso chiamerà Marina (o Martino) sullo Styler e dirà che vi aspetta sul Monte Sorbetto. Andateci.

    Monte Sorbetto - parte 2
    Dopo essere entrati all'interno del Monte Sorbetto e aver superato l'entrata, proseguite e incontrerete Occhiorosso che vi mostrerà l'elmo dell'armatura d'oro. Scherzerà dicendo che vuole essere pagato per darvelo. Marina (o Martino) lo crederà. Dopo Occhiorosso vi sfiderà con 1 Blaziken. Subito dopo se ne andrà dandovi l'elmo. Quando se ne andrà, il prof. Frenesio chiamerà Marina (o Martino) sullo Styler dicendo che è arrivato a Oblivia su uno Staraptor con il Ranger Viola. Per poter essere informato su tutto vi dirà di andare a Casa di Raimondo. Dopo essere andati lì, il prof. Frenesio dirà che dovrà fare delle ricerche prima di farla a pezzi per non causare altri problemi. Visto che però la Nave Federativa non c'è Patty metterà tutti i pezzi dell'armatura d'oro nella Cassaforte-Scoraggia-Ladriì, la sua ultima invenzione.

    Dopo alcuni giorni...
    Tornerete con il prof. Frenesio e Marina (o Martino) a Casa di Raimondo e il prof. dirà che ha visitato con voi le rovine, il luogo di tutti gli incidenti. Dopo di che, Willy, Raimondo e Lucia torneranno a casa! Raimondo dirà che la presentazione è andata benissimo e il prof. dirà loro che non aspettava altro che questo complimentandosi. Il prof. Frenesio farà la teoria che l'armatura d'oro voleva trovare protezione dai tre Re dei Cieli aspettando un nuovo Malvagio Sovrano. Willy dirà che a entrambi i Ranger spetta una vacanza e il prof. Freenesio scherzerà dicendo che lo avrebbe rimandato alla Federazione Ranger in barca. Dopo questo non vi mancherà altro che completare il Navigatore o svolgere gli Incarichi.

    Modificato da bayleef98 - 6/3/2011, 11:35

    Operation Hack Rom
    5f9n

    Ciao! Sei un appassionato di Hack Rom Pokémon o vuoi imparare? Niente paura! Su Operation Hack Rom abbiamo una Hack Rom School e una Sprite School! Inoltre, non parliamo solo di Hack Rom, perciò tutti possono frequentarlo!
    Cosa aspetti?Vieni a trovarci!


    5l4i


    152kllw7gqKusc

    haiadottatoblastoise


    operationhackrom


    adottaanchetuun160feral

    1a45c228843edaf23221f6607e935f6d


    </td>
     
    .
  2. SafetyUser
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://img29.imageshack.us/img29/278/8djq.png
     
    .
1 replies since 7/2/2014, 14:16   11 views
  Share  
.