-
Fujifilm.
User deleted
Ecco i grafemi da fare per richiamare i pokemon leggendari di Pokemon Ranger 3 Tracce di Luce.
Raikou
Salta gli ostacoli e con il suo ruggito fA uscire i pokemon dai loro nascondigli.
Entei
Distrugge gli ostacoli e con il suo ruggito fai uscire i pokemon dai loro nascondigli.
Suicune
Può camminare sull' acqua.
Latios & Latias
Sono in grado di volare .Sono utili per battaglie aree e spostamenti.Sono gli unici che possono volare sopra il Monte Lampinia
Ho-Ho
Si potrà riaffrontare nel luogo dove lo si è trovato.
Lugia
Si potrà riaffrontare nel luogo dove lo si è trovato.
Zapdos
Si potrà riaffrontare nel luogo dove lo si è trovato.
Moltres
Si potrà riaffrontare nel luogo dove lo si è trovato.
Articuno
Si potrà riaffrontare nel luogo dove lo si è trovato.
Mew & Mewtwo
Sbloccabili alla fine del gioco.
Celebi
. -
SafetyUser.
User deleted
Ecco i grafemi da fare per richiamare i pokemon leggendari di Pokemon Ranger 3 Tracce di Luce.
Raikou
Salta gli ostacoli e con il suo ruggito fA uscire i pokemon dai loro nascondigli.
Entei
Distrugge gli ostacoli e con il suo ruggito fai uscire i pokemon dai loro nascondigli.
Suicune
Può camminare sull' acqua.
Latios & Latias
Sono in grado di volare .Sono utili per battaglie aree e spostamenti.Sono gli unici che possono volare sopra il Monte Lampinia
Ho-Ho
Si potrà riaffrontare nel luogo dove lo si è trovato.
Lugia
Si potrà riaffrontare nel luogo dove lo si è trovato.
Zapdos
Si potrà riaffrontare nel luogo dove lo si è trovato.
Moltres
Si potrà riaffrontare nel luogo dove lo si è trovato.
Articuno
Si potrà riaffrontare nel luogo dove lo si è trovato.
Mew & Mewtwo
Sbloccabili alla fine del gioco.
Celebi
.