Pokemon Ranger - Styler di cattura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fujifilm
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questa discussione, vi spiegherň al meglio le basi dello Styler di cattura di un Pokémon Ranger.


    Lo Styler di Cattura

    styler cattura1

    Lo Styler di cattura č un dispositivo inventato dal Prof. Frenesio che viene consegnato ai Ranger. Questo permette di far trasmettere i sentimenti di amicizia ai Pokémon per stabilire un rapporto di amicizia tra il Ranger e il Pokémon catturato. I Pokémon possono anche aiutare il Ranger ad esempio attraverso l'eliminazione degli ostacoli, oppure durante la cattura utilizzando la loro Pokétattica. Bando alle ciance, passiamo ai vari elementi che lo compongono.


    Il disco di cattura


    trottola

    l disco di cattura č un componente delo Styler che ne esce fuori quando si tenta di effettuare una cattura. Muovendo il pennino, si possono disegnare attorno il Pokémon degli anelli il quale trasmettono i sentimenti di amicizia al pokémon che si intende catturare. La linea che viene disegnata sullo schermo inferiore si chiama Linea di Cattura.


    Effettuare una cattura

    cattura2

    Per catturare un Pokémon, bisogna tracciare degli anelli intorno al pokémon da catturare con la Linea di cattura. Tocca il Touch Screen con stilo per attivare il Disco di cattura. Fai scorrere lo stilo per disegnare la Linea di Cattura. Questa apparirŕ esattamente dove passa lo stilo sullo schermo inferiore del NDS. Quindi, disegna dei cerchi intorno al Pokémon. Disegnato il primo cerchio, sopra apparirŕ un numero blu che indica il numero di giri consecutivi necessari per completare la cattura del pokémon, ma attenzione! Se stacchi lo stilo dal Touch Screen o il pokémon attacca la linea di cattura, dovrai ricominciare da capo! In quest'ultimo caso, l'energia del tuo styler scenderŕ. Quando il numero blu che appare sopra il pokémon sarŕ scomparso, apparirŕ un numero arancione preceduto da un "+" che indica i punti di esperienza guadagnati dalla cattura e serviranno per far aumentare il livello del proprio Styler. Piů anelli disegni, piů punti esperienza riceverŕ il tuo Styler di cattura.


    Energia dello Styler


    energia


    L'Energia dello Styler diminuisce ogni volta che questo viene danneggiato da un Pokémon. Questo succede quando si tenta di catturarlo, e il pokémon colpisce la linea di cattura del tuo styler. Se arriva a 0, la cattura fallisce e il gioco finisce. Per poter ricaricare lo Styler, devi rivolgerti a un Assisente presso un qualsiasi Centro Ranger. Ma nel caso un cui stai girovagando nella Regione di Fiore e non puoi dirigerti in nessun Centro Ranger, puoi richiedere l'aiuto ai Pokémon che possiedono la Pokétattica Ricarica, essi saranno in grado di ricaricarti lo Styler ( non del tutto perň ), dipende quale pokémon catturi.


    Il Livello di cattura


    Completata la cattura del Pokémon, si ottengono dei Punti Esperienza necessari per fare salire di livello lo Styler di cattura. Ogni volta che si sale di livello, si aumenta il valore massimo dell'energia dello Styler. Ovviamente, lo styler potrŕ disegnare una linea di cattura ancora piů lunga e in tal caso sarŕ piů semplice la cattura di un Pokémon.


    La fuga


    A volte č meglio sottrarsi alla cattura di un pokémon quando l'energia dello styler arrivi a 0, quando tracci il primo anello di cattura apparirŕ una icona di fuga. Toccandola, il Ranger si ritira dalla cattura del Pokémon e ritorna al Gioco. Attenzione! Questa operazione non č sempre possibile.


    Liberare un Pokémon

    Liberare un Pokémon, significa farlo ritornare nel suo Habitat Naturale. Ogni Ranger puň portare un certo numero di Pokémon in base al suo grado raggiunto. Se possiedi troppi pokémon, ti apparirŕ una finestra alla quale sei costretto di liberare uno dei pokémon che hai catturato fino a quel momento. Per liberarlo basta toccare il pokémon e clicca su Libera, ed č fatta!


    Il Pokémon compagno

    E' un pokémon che accompagna il Ranger che ha scelto come compagno. Il Pokémon compagno non viene liberato nemmeno se utilizza la sua Pokétattica. Ma prima di usarla, devi prima riempire la Barra compagno.

     
    .
  2. SafetyUser
        Like  
     
    .

    User deleted


    gazel_shimeji_gif_by_floric1434-d4zgh7o
     
    .
1 replies since 28/2/2014, 11:20   15 views
  Share  
.