Pokemon ranger 2 / 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fujifilm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi con una nuova richiesta e con delle domande ( incredibile vero? XD)
    1) In pk Ranger ombre su almia ( che ho ricominciato) sono al mar di portena perchè il nostro caro amico Ponzio ( non centra niente con il re di roma Pilato) ha eprso la chiave del ponte in mare. io vado a recuperarla ma con la solita fortuna dei ranger, uno sharpedo prende la chiave e *swihhh* se la svigna via. Io lo ineguo e lo catturo. Lì dovrebbe ridarmi la chiave e dovrebbe farmi tornare sulla terraferma, ma non succede un fico secco! Resto lì, con sharpedo come pokemon amico e basta. Ne chiave, ne filmato. Se lo libero ritorna dove l'ho prso e devo inseguirlo di nuovo. Ho fatto questo procedimento ( achhiappa e lbera) per una decina di volte e tutte e dieci non mi ha dato quella benedetta chiave! Cosa posso fare?


    2) Io ho Pokemon ranger 3 in tialiano. Lo metto su r4 ma, quando lo faccio partire mi arriva alla schermata bianca e rimane lì. Perchè non mi fa partire pk3? E perchè sull'emulatore va a scatti e dopo un pò mi si blocca ( esattamente dopo aver preso raikou ed essere tornato al villaggio.... Cambio zona e lo schermo rimane nero)



    3) ... VOGLIO QUELLA STRAMALEDETTISSIMA CHIAVEEEEEEEEE!!!!!



    4) ringrazio in anticipo, anche se non trovate risposte XD
     
    .
  2. SafetyUser
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova qui http://pkmnadventure.forumcommunity.net/?t=51430602

    Per il fatto della chiave non so aiutarti perché non ci ho giocato XD




    log



    **********************************************************************************************************



    symphony_of_the_goddesses_for_italy_project_by_liusy-d6a02es




    abbandononofb9

    ►Pokémon Adventure
    png

    ►Scheda
    ►Box
    ►Non cliccare
    ►Minibanner
    -----------------
    ►Love Story
    ►Lettura del pensiero
    ►Presenze spiritiche


    tabelladebolezzeeresist

    pcdipendentia

    chatot
    bulbasaur politoed


    rattatacopia


    neko



    Eis apre le porte col palanchino ò_ò
    EVJf8lw




    95SFnSB



    One_Piece_Brooke_by_MangakaDanieru

    RfikB
     
    .
1 replies since 11/3/2014, 10:52   11 views
  Share  
.