Pokemon Ranger tracce di luce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fujifilm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti! Sono nuova!Non riesco a trovare Honckrow, Togekiss e Cherrim per completare una missione... ho bisogno di aiuto! Grazie a tutti :rolleyes:

    La sezione per presentarti è qui: Click

    Catturare Honchkrow e Togekiss è un incarico difficile: si trovano in cielo dopo che hai parlato con la signorina che ti da i pokemon uccello quando li catturi. Io mi sono bloccato sempre qui ma Honchkrow l'ho sempre visto.
    Cherrim so che si trova a Regiobaleno, ma non ti so dire altro ):

    Spero di essere stato s'aiuto, se ti interessa stare con noi nel forum puoi presentarti e partecipare al GDR ^^

    CITAZIONE (~Edoz @ 17/6/2011, 11:44) 
    La sezione per presentarti è qui: Click

    Catturare Honchkrow e Togekiss è un incarico difficile: si trovano in cielo dopo che hai parlato con la signorina che ti da i pokemon uccello quando li catturi. Io mi sono bloccato sempre qui ma Honchkrow l'ho sempre visto.
    Cherrim so che si trova a Regiobaleno, ma non ti so dire altro ):

    Spero di essere stato s'aiuto, se ti interessa stare con noi nel forum puoi presentarti e partecipare al GDR ^^

    intanto grazie! ma devo usare uno dei pokemon uccello che mi da la ragazza oppure LAtias? :lotta:

    Non ti consiglio Latias perchè se no scappano, prova a catturare un pokèmon uccello che dà la ragazza ^^

    ... ecco perchè con lAtias non riesco a catturare niente! :D
     
    .
  2. SafetyUser
        Like  
     
    .

    User deleted


    jpg
     
    .
1 replies since 12/3/2014, 10:50   21 views
  Share  
.