guida pokemon ranger 3

ecco a voi la guida a pokemon ranger 3

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  1. Fujifilm
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    IN CIELO E L'ISOLA DOLCEGOCCIA:
    benvenuti nella guida a pokemon ranger 3:traccie di luce
    il gioco inizia coll'inseguimento di due reclute dei bricconieri di pokemon,di latias,ma dopo,per loro sfortuna,arriverete voi in groppa al vostro staraptor.
    dopo aver parlato un po' dovrete catturare un pidgey(dovrete tracciare 4 cerchi di seguito),po averlo catturato dovrete parlare con i pokecatcher ancora un po',dopo verra in mezzo al touch screen una scritta e li dovrete iniziare a muovervi usando le freccie per schivare i loro colpi(ne farnno dodici) ma poi ne rimaanno a secco.
    dopo aver schivato i loro colpi arrivrà(se all'inizio avete scelto il peronaggio maschile i personaggio femminile,se avete secelto invece scelto il personaggio femminile ariverà quello maschile)nelmio caso il personaggio feminile e dopo aver parlato un po' arriverà il capo del team pokecatcher e sparerà dei colpi rosi conro l'altro ranger,ma voilo proteggerete e verretecolpiti e cadrete dal vostro staraptor, finirete in acqua e come se non bastasse lo prenderà un mentine,che se lo porterà via,e naturalmente voi dovrete insegirlo per recuperarlo.dopo aer recuperato o styler vi chiameranno e l'acqua verra mossa bruscamente da un sottomarino del team pokecatcher,da cui ne usciranno 10.
    dopo verrà visualizzata un'isola in cui ci sarà il vostro starter:ukelele pichu(quel pichu che vedete che suona un ukelele) che poi scapperà perchè vedrà delle reclute dei bricconieri.
    cattureranno tutti i pokemon,tranne uno:ukelele pichu.



    dopo andrete in una stanza simile all'ufficio conferenze della federazione ranger di almia,in compagnia del professor franesio,sul pavimento inoltre ci sarà la mappa di oblvia.dopo arriverà anche willy(un'altro personaggio di pokemon ranger ombre su almia).
    parlerete per circa tre minuti,dopo vi sarà assegnata una missione.
    tutto quello era un sogno,perchè vi sveglierete sulla spiaggia dell'isola dell'ukelele pichu.
    non vi siete accortiche manca qualcosa?proprio così,non avete ancora scelto il vostro nome!,infatti lo sceglierete adesso(se avete quello giapponese,cliccando in basso ci saranno le lettere italianne,ma lo spazio per il nome sarà sempre di 5 spazi)
    ora vi daranno della indicazioni pr continuare,ma ci sarà sempre la mappa nello schermo supeiore.
    ci sarà anche una stazione di salvataggio,cliccandoci vi diaranno come usarla e li potrete salvare.

    poi entrate nella foresta e catturate l'ukelele pichu,dopo averlo catturato verrà un anziano e vi farà fare un giro turistico dell'isola:ecco ciò che dovrete fare:
    se volete aumentare la vita del vostro navigatore ecco i pokemon e le loro descrizioni:

    1)INTERNO ISOLA:
    -PIANO 1
    PICHU:12 GIRI
    SUNKERN:2 GIRI(TAGLIO 1)
    BULBASAUR:6 GIRI(TAGLIO 1)
    SENTRET:5 GIRI(AZIONE 1)
    MAREEP:6 GIRI(RICARICA 1)
    SERVIRà TAGLIO 1
    -PIANO 2:
    TEDDIURSA:5 GIRI(DISTRUZIONE 1)
    URSARING:12 GIRI(AZIONE 2)
    -PIANO 3(SPIAGGIA 2)
    MARILL:5 GIRI(SPRUZZO 1)
    WYNGULL:5 GIRI(TAGLIO 1)
    SERVIRà URSARING
    2)SPIAGGIA 1:
    WYNGULL:5 GIRI(TAGLIO 1)
    KRABBY:6 GIRI(TAGLIO 1)
    quando sarete in interno isola 1 avrete bisogno di uno dei pokemon con taglio 1 per il tronco che vi bloacca.



    quando sarete in spiaggia 2 e dovrete spingere la nave con azione 2 di ursaring.
    poi,dopo aver spinto la nave,ci dorete salire e verrà anche ukelele pichu.
    andrete in un'altra isola di oblivia:regiobaleno,all'inizio nel villaggio di cocona.
    quando arriverete inconterete 3 ragazzini,poi entrerete nella casa di otello,ma pichu,prima di entrare,vedrà 2 dadovaolanti e li inseguirà.
    parlerete un pò' con otello e il suo apprendista nando,dopo arriverà ralf(uno di quei ragazzini)vi avviserà che ascnio è scomparso nella foresta di tek cercando di inseguire i dadovolanti,e poi li troveremo anche pichu ukelele.
    allora andiamo in questa foresta.



     
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  2. Shuffle
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    av-6151713

    entrando nel villaggio non si può fare a meno che notare un palco con un dipinto simile a quello che avete trovato sottacqua,ma ora dirigetevi alla bosco di tek.
    prima di entrare nel bosco arriverà un uomo(la scheda di testo la chima proprio così:uomo) che vi dirà di fare attenzione e poi potrete andare.



    ecco i pokemon che si trovano: appena entrati: kricketot(10 giri,azione 1)
    hootoot(9 giri,taglio 1) stantler(21 giri,azione 2) spinark(10 giri,azione 1) avrete bisogno di taglio 1 e taglio 2(che non si trova su questo piano)

    CONTINUA...

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1 replies since 13/3/2014, 11:24   16 views
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