[Guida] Pokémon Ranger 1: Ranger Net

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fujifilm
        Like  
     
    .

    User deleted


    imageimage

    Quando avrete finito il gioco, sarete promossi al Grado 10, diventerete Top Ranger e sarŕ abilitata la Ranger Net, dove potrete svolgere 3 Missioni Speciali.
    imageimageimage


    Non si potrŕ salvare durante lo svolgimento delle missioni speciali, tantomeno si potranno usare i propri Pokémon amici.

    La prima missione riguarda un Deoxys fuori controllo che dovrete catturare nel tunnel Borgunnia. Non sarŕ facile, poiché il Pokémon DNA possiede altre tre forme alternative, e potrete catturarlo solo quando č in forma normale.

    La seconda missione riguarda Celebi che tenterŕ di sfuggire da qualche rimanenza del Team Rock. Anche questa cattura non sarŕ per niente facile, perché il Pokémon Tempovia tende a lasciare sul terreno dei Parassisemi che crescono all’istante, e se lo Styler di Cattura viene a contatto con esso, la linea di cattura si spezza e perde energia, creando un ostacolo fastidioso per il procedimento della cattura.

    La terza missione consiste nel catturare Mew, ed č ancora piů difficile delle precedenti missioni. Infatti, il Pokémon Novaspecie tenderŕ a comportarsi come i Pokémon Erranti. Catturate almeno tre Ariados e cominciate a cercare Mew perlustrando tutta la Giungla Ulivo finché non sentite il suo verso. Attenzione, perň, a non correre, perché il Pokémon non lascerŕ dare inizio alla cattura cosě facilmente: egli tenterŕ di sfuggire in ogni modo come una saponetta per le mani. Una volta raggiunto, comunque, non sarŕ difficile catturarlo. Usate la PokéTattica Coleottero di Ariados e cominciate a fare anelli a raffica. Dovete fare in fretta perché Mew cercherŕ di fuggire, e se non lo catturate in tempo dovrete ricominciare dall'inizio, scandagliando tutta la Giungla Ulivo, finché non lo ritroverete.

    C'č un'altra missione della Ranger Net sbloccabile. Per sapere tutto su quest'ultima missione clicca QUI
     
    .
  2. SafetyUser
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    .
1 replies since 29/3/2014, 10:43   9 views
  Share  
.