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Fujifilm.
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L'Arena dei Ranger di Ranger 2 è ben diversa da quella di Ranger 1: la principale e sostanziale differenza è che si possono usare sia le Pokétattiche dei Pokémon ottenibili al suo interno, sia quelle del proprio compagno.
La struttura è simile a quella delle mappe: all'inizio si entra in una stanza dove ci possono essere uno o più ascensori che portano ad altre stanze, con un Pokémon ciascuno dentro. L'obiettivo è completare tutta l’Arena sconfiggendo il boss di ogni stanza.
Ecco la lista completa delle stanze e dei Pokémon reperibili in esse:
PRIMO PIANO (5 stanze)
1^ stanza
Gardevoir: si teletrasporta continuamente prima di lanciare sfere psichiche o creare una barriera triangolare di sfere psichiche (che comunque dura pochi secondi).
Toxicroak (Boss): attacca usando una nube di gas velenoso, lanciando pozze di veleno e nuvolette velenose.
2^ stanza
Shiftry: lancia turbini continui e crea tornado che rimangono fissi. Ogni volta che saltella crea raffiche di Neropulsar.
Spiritomb (Boss): si sposta continuamente sulle 5 pietre, ognuna delle quali ha un attacco diverso. Quando è in quella al centro provoca una raffica di Neropulsar, mentre su quella a destra in alto provoca un raggio psichico a forma di N. Sulla pietra in basso a destra lancia sfere elettriche che si attaccano al terreno; su quella in alto a sinistra lancia una fiamma viola che segue la linea dello styler, danneggiandolo al minimo tocco. Infine, sulla pietra in basso a sinistra lancia delle semplici sfere.
3^ stanza
Alakazam: si teletrasporta continuamente e lancia sfere psichiche ed elettriche.
Crobat: lancia pozze di veleno, nubi velenose e ultrasuoni.
Lucario (Boss): lancia sfere d’aura, sfere elettriche e scaglia pugni. Inoltre, quando è ricoperto dall’aura i suoi attacchi sono più forti.
4^ stanza
Absol: attacca con la mossa Ventagliente, e ogni volta che si teletrasporta crea una raffica di Neropulsar.
Gabite: lancia pozze di fango e graffi in rapida successione.
Heatran (Boss): attacca creando esplosioni, dando testate e creando pozze di magma che durano per tutta la lotta.
5^ stanza
Gengar: si teletrasporta continuamente, lancia sfere psichiche e fiamme viola che inseguono la linea dello styler.
Blaziken: lancia fiamme e crea file di pilastri roventi.
Bellossom: lancia foglie e con esse crea una barriera intorno a sè.
Cresselia (Boss): lancia linee psichiche a forma di N, crea sfere psichiche che creano una barriera o che possono girare intorno allo schermo per tutta la durata della lotta.
SECONDO PIANO (4 stanze)
6^ stanza
Drifblim: lancia sfere psichiche in grandi quantità.
Honchkrow: lancia turbini e artigli e crea raffiche di Neropulsar.
Swellow: lancia tornado e usa Corposcontro velocemente.
Fearow: lancia raffiche di turbini e usa Corposcontro molto velocemente.
Yanmega & Gliscor (Boss): Yanmega attacca provocando onde d’urto, spruzzando liquido viscido che si attacca al terreno e lanciando raffiche di vento. Gliscor attacca lanciando turbini, pozze di fango e usando Gigaimpatto per due volte di fila. Quando è ricoperto di energia, i suoi attacchi sono più forti.
7^ stanza
Abomasnow: lancia foglie e crea bufere di ghiaccio intorno a sè.
Tyranitar: provoca frane, lancia Iperraggi e usa Neropulsar.
Aggron: dà testate e crea abissi.
Kangaskhan: usa continuamente Iperraggio.
Tangrowth, Rhyperior & Mamoswine (Boss): Tangrowth lancia raffiche velenose e crea piante spinate. Rhyperior crea onde d’urto e lancia pietre. Mamoswine, infine, crea onde d’urto e usa Bora.
8^ stanza
Flareon: usa l'attacco Lanciafiamme e lancia piccole fiamme.
Vaporeon: lancia pozze d’acqua e usa l'attacco Bollaraggio
Espeon: lancia sfere elettriche e psichiche, e con quest'ultime crea una barriera intorno a sé.
Jolteon: lancia sfere elettriche e saette.
Eevee: usa Corposcontro e a volte ricorre alla mossa Finta.
Glaceon, Leafeon & Umbreon (Boss): Glaceon usa Geloraggio e Bora, e crea una bufera di ghiaccio intorno a sé. Umbreon usa Neropulsar e lancia artigli. Leafeon lancia foglie, fa spuntare piante dal suolo e crea una barriera di foglie intorno a sè.
9^ stanza
Garchomp: lancia pozze di fango, usa Corposcontro e Graffio.
Houndoom: usa Neropulsar, Lanciafiamme e crea pilastri di fuoco.
Banette: crea una barriera di fiamme viola intorno a sé e lancia sfere psichiche.
Cacturne: lancia spine e crea raffiche di Neropulsar.
Ariados: lancia pozze di fango e graffi in rapida successione.
4 Weavile e Drapion (Boss): i Weavile attaccano con i loro artigli, usando Graffio e saltellando continuamente, e di conseguenza rendendo difficile la loro cattura. Drapion lancia spine velenose, crea piccole pozze di veleno e una nube velenosa intorno a sè.
TERZO PIANO (2 stanze)
10^ stanza
Magmortar & Electivire (Boss): Electivire crea scosse e barriere di sfere elettriche intorno a sè. Magmortar provoca esplosioni su tutto lo schermo, usa Lanciafiamme ed è in grado di creare una fila di pilastri infuocati.
11^ stanza
Infernape, Empoleon & Torterra (Boss): Infernape provoca delle esplosioni sullo schermo e crea pilastri infuocati. Empoleon usa Bollaraggio e crea pozze d’acqua. Torterra usa Verdebufera e fa spuntare piante spinate dal terreno.
QUARTO PIANO (1 stanza)
Ultima stanza
Flygon, Salamence, Charizard (Boss): Flygon vola continuamente, attacca con Ventagliente, provoca onde d’urto e crea tornado fissi. Salamence attacca lanciando un particolare Lanciafiamme blu, crea una fila di pilastri infuocati e usa Graffio. Charizard crea una stella infuocata sullo schermo, usa Lanciafiamme e lancia pilastri infuocati.
Appena avrete completato l’Arena, la presidentessa Edvige metterà un contrassegno sul vostro Styler per indicare che avete l'avete completata. D ’ora in poi potrete raggiungere direttamente i boss senza dover prima catturare gli altri Pokémon. In questo modo potrete fare un buon allenamento e portare avanti di livelli il vostro Styler.. -
SafetyUser.
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Grazie. .