Pokemon ranger: Ombre su Almia

Ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fujifilm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gioco completato al 100% chiunque voglia una mano o qualsiasi altra cosa mi contatti pure attraverso questa discussione.
     
    .
  2. SafetyUser
        Like  
     
    .

    User deleted


    Soluzione completa:

    0. Introduzione: All'accademia
    Appena cominciato il gioco cliccando su "Nuova partita" vi verrà chiesto se siete un ragazzo o una ragazza. Fate la vostra scelta, tanto, la storia non cambierà di una virgola.
    Il gioco comincerà in modalità cattura. E' il vostro test di ammissione all'Accademia Ranger. Dovrete catturare un Pikachu.
    Niente di più facile. I pokemon deboli e piccoli come pikachu corrono per un po prima di attaccare. Avete tutto il tempo di tracciare attorno gli anelli necessari per catturarlo.
    Terminata la cattura dovrete assistere alle scenate del professor catturio.
    Fortunatamente a salvarvi dalle sue sciocchezze arriverà la professoressa Anna. Sarà la vostra insegnante in accademia.
    Dopo gli elogi per la vostra cattura seguirete la professoressa in classe mentre catturio vi dirà:
    "Goditi la tua vita da studente!"
    Qui a dire il verio certe volte mi fa pensare che sia qualcosa di più che una semplice scenata.
    Arrivati in classe vi verrà chiesto il nome. Inseritelo per procedere con il gioco.
    Oa la professoressa vi spiegerà l'uso dei menù e della funzione per cambiare lo schermo superiore. Subito dopo andrete con Glenda, una vostra compagna di classe. a visitare i vari luoghi dell'accademia.
    Il vero obbiettivo e quello di andare fuori ma non potrete farlo subito. Prima di poter uscire andate a destra e visitate la classe affianco alla vostra, uscite seguite il corridoio e visitate la biblioteca a sinistra e l'aula degli insegnanti a destra. Il sotterraneo e zona vietata quindi selite al primo piano. Non potrete entrare nei dormitori quindi scendete di nuovo. Quando proverete a scendere suonerà la campanella e potrete andare fuori.
    Appena respirerete l'aria dell'aperto Glenda vi mostrerà la sala d'allenamento e lo spiazzale per eliminare gli ostacoli. Dirigetevi alla sala d'allenamento dove avrete una lezione sulla cattura e sull'eliminazione degli ostacoli.
    Finita la lezione speciale in vostro onore, dirigetevi all'esterno. Troverete la signora Della in difficoltà con i Bidoof. Dovrete catturarli e calmarli. Purtroppo però si presenterà Alex, il vostro compagno di banco proponendovi una sfida a chi cattura più Bidoof. Ho provato più volte ma credo che l'unico esito possibile sia catturarne 4 e perdere la sfida contro di lui. Terminata la sfida nonostante la sconfitta, Alex ammetterà il vostro talento e, insieme a Glenda visiterete l'ultimo posto dell'accademia: Piazza dell'ascesa. Per raggiungerlo andate a est, verso destra, poi scendete le scale verso il basso. Dopo questa breve avventura dei Bidoof in giro troverete sparsi dei pokemon. Ricordate che uno degli obbiettivi del gioco è completare il navigatore, quindi vi dirò tutti i pokemon presenti in zona e come raggiungerli. Quando troverete Nuovo tra parentesi, vuol dire che dovreste non averlo ancora nel navigatore quindi e consigliato che lo catturiate.
    Bidoof: Alle spalle della sala d'allenamento ce ne sono alcuni.
    Bonsly: Salite l'altopiano a destra dell'accademia e rimuovete il cancelletto di legno con un Taillow. Lasciatevi cadere giu e lo troverete. Appena gli passerete vicino si nasconderà, occorre un pokemon con la pokemossa spruzzo 1. (Nuovo)
    Budew: Nel cunicolo a destra dell'accademia. (Nuovo)
    Pichu: Quasi al centro della piazza e sopra l'altopiano a destra dell'accademia. (Nuovo)
    Taillow: Quasi al centro della piazza e sopra l'altopiano a destra dell'accademia. (Nuovo)
    Catturati questi pokemon, purtroppo tranne Bonsly per il momento dato che non avete la mossa spruzzo, dirigetevi a piazza dell'ascesa. Dopo aver visitato la piazza non potrete fare più molto perchè suonerà la campanella e tornerete in accademia ritrovandovi temporaneamente spostati nel tempo fino alla sera stessa nel vostro dormitorio. Non è ancora il momento per dormire. Provate ad uscire dalla stanza per procedere con il gioco.
    E' il momento di una prova di coraggio. Nel buio della notte dovrete ritrovare 4 Styler di cattura che gli studenti hanno nascosto per l'accademia. Alex vi accompagnerà e vi darà anche degli indizi su come recuperare gli Styler. Ma a questo punto vi basterà ignorarlo perchè ci sono io. Appena scenderete al piano terra Alex si spaventerà per un Bidoof. Catturatelo, vi servirà! Andate nella vostra classe con Bidoof e usate l'eliminazione dell'ostacolo vicino al punto di salvataggio. E' la cassa giusta che custodisce il primo styler. Ora andate nell'altra classe quella gestita dal professor Vanesio. Catturate 2 Bidoof, Vi serviranno. Dirigetevi semplicemente in fondo alla sala per recuperare il secondo styler. Catturate pure lo Zubat se vi crea problemi.
    Dirigetevi ora in biblioteca ed utilizzate un Bidoof per distruggere una delle casse vicine all'entrata. Ignorate l'altra e usate il secondo Bidoof per una cassa di quelle vicine al fondo della biblioteca. Ora potrete recuperare il terzo styler. Prima di uscire catturate Bidoof vi servirà. Dirigetevi ora nella sala insegnanti. Il Pichu che vi troverete dentro ha il quarto styler. Cercate di fare il giro più stretto del suo per acciuffarlo. Catturatelo per avere lo styler.
    Ora che avete tutti gli styler dovete scendere nello scantinato e lasciarli davanti alla porta. Scendete le scale e usate Bidoof per eliminare una cassa. Proseguite e catturate zubat per eliminare uno degli ostacoli di legno. Arrivati davanti alla porta verrette attaccati da 4 Gastly. Non vi preoccupate non sono molto difficili. Solo che appaiono e scompaiono in continuazione. Battuti i Gastly vi riprenderà il professor vanesio e scapperete in dormitorio. Dopo di che assisterete ad una scena dove Leo e il prof Vanesio stanno lavorando ad un progetto. Dopo la scena riceverete una lettera della vostra sorellina e passerete al secondo giorno.
    E' la giornata della lezione all'aperto. Un ranger di nome Ilario verrà a rispondere alle domande degli studenti. Non c'e nulla di particolare da fare e tutta una serie di animazioni. Dopo la scena in cui siete in classe dirigetevi a piazza dell'ascesa. Glenda e Alex vi stanno aspettando. Ora assistete alla serie di domande che proporranno gli studenti ad Ilario. Poi arriverà un messaggio da Brando che lo informerà di un Mantine ferito. Dovrà lasciare la lezione per occuparsi dell'urgenza quindi assisterete alla scena dove voi, insieme ad Alex e Glenda stringerete un patto per realizzare i vostri sogni.
    Dopo riceverete una nuova lettera dalla vostra sorellina per poi cominciare una nuova giornata. Vi verrà detto che il mantine di cui si doveva occupare Ilario è salvo ed è stato lberato. La lezione odierna sarà sui messaggi vocali e sulla collaborazione tra Ranger ed Assistenti. Glenda riceverà uno degli styler con i messaggi vocali e voi l'altro. Alex sarà stranamente assente e il professor Vanesio lo accuserà di aver rubato gli styler accademici. Dovrete quindi collaborare con glenda per scoprire il vero responsabile.
    Andate a cercare al secondo piano per essere informati da Glenda di scendere e di andare all'ingresso. Seguite quello che vi ha detto. Lei e la Signora Della sono vicine all'ingresso e hanno trovato uno styler in cortile. E' una delle tracce del ladro, quindi seguitele. Troverete Alex che rincorreva il ladro, ma il truffatore andrà sbadatamente a finire contro l'albero perdendo gli styler rubati e trovandosi in difficoltà. Catturate lo Slakoth e assistete alla scena nell'aula insegnanti per terminare la giornata e ricevere notizie della vostra sorellina.
    E' finalmente giunto il giorno di prova. Verrete assegnati alla città di Vien per toccare con mano e vivere dal vivo cosa significa essere un Ranger. Alex sarà assegnato anche lui allo stesso centro Ranger quindi farete la strada insieme. All'uscita dall'accademia dovrete aiutare Luchino. E' il lattaio della zona ed è terrorizzato dai pokemon. Infatti e salito su di un albero perchè crede che due teneri Bidoof lo vogliano sbranare. Catturate uno dei Bidoof mentre Alex catturerà l'altro per risolvere la questione. Ora dirigetevi verso vien ma sarete interrotti da due scene, il ringraziamento da parte della professoressa Anna e la sorellina di Leo che ha fatto la strada da portena solo per vederlo. Superate le animazioni il resto è tutto gestito da voi. Proseguite in avanti e catturate Buneary per aggiungerlo al vostro navigatore. Superate il viale per entrare automaticamente nel centro Ranger. Vi verrà subito assegnata una missione di vitale importanza. Dovrete portare un pacco alla collina ventosa. Prendete la strada a sinistra, percorrete la spiaggia fino alle scale per poi andare sempre verso nord. In cima alla collina ventosa scoprirete che è tutto uno scherzo e che il pacco estremamente importante era il pranzo per tutti. Parlate con tutti e provate a scendere la collina per ricevere una richiesta d'aiuto. Dovrete infatti catturare un pokemon a vostra scelta tra Starly, Pakirisu e Munchlax. Badate bene alla vostra scelta. Perchè quello che catturete diventerà il vostro primo pokemon compagno. Dopo tornerete al centro ranger. Dopo la breve scena noterete che il pokemon che avete catturato vi ha seguito. Non potete avere ancora il pokemon compagno quindi tornate in accademia ma lo saluterete prima di arrivarci. Quando saluterete il vostro pokemon vi fermerà Glenda per tornare insieme a voi all'accademia. Riceverete un'altra lettera dalla vostra sorellina e terminerete la giornata.

    [In costruzione]

    Modificato da Edgard Strolgher - 24/2/2009, 15:53

    i3b5

    93xu zhju q5ak

    6pm

    imperialdradt1

    vqDxp1

     
    .
1 replies since 6/4/2014, 10:27   10 views
  Share  
.