Pokémon Ranger Tracce di luce - Boss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fujifilm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lista Boss Pokémon Ranger 3
    <</tr
    ImmagineBossDescrizione
    pngCelebiCelebi è il primo boss, ha varie mosse come Foglielama e Radicalbero; essendo all'inizio del gioco non ci saranno molti tipi di pokemon disponibili, quindi prendete quelli che vi sembrano vi possano aiutare di più, come Ursaring.
    pngRaikouRaikou ha molti attacchi di tipo elettro che ostacoleranno la cattura, che aumenteranno quando la barra diventerà rossa; è consigliabile usare un pokemon di tipo terra (come Gligar) per facilitare la cattura.
    pngMeganiumMeganium, come Celebi, ha molti attacchi di tipo Erba come Radicalbero o Foglielama; le poketattiche migliori sono quelle Coleottero e Volante facilmente trovabili nel posto dove si trova Meganium.
    pngEnteiEccoci al secondo cane leggendario; Entei usa molte mosse potenti come Lanciafiamme o Fuocobomba che riempe il terreno di lava, quindi le migliori poketattiche sono Roccia e Terra, visto che i pokemon d'acqua scarseggiano in quell'area.
    pngFeraligatrFeraligatr usa attacchi d'acqua come Idropompa e può far comparire l'acqua all'improvviso dal terreno; le poketattiche più efficaci sono Elettro e Erba.
    pngCharizardDovrete catturare Charizard nel cielo, quindi sarà più facile per il fatto che lo styler non può essere interrotto se il pokemon attraversa la linea, ma più difficile poiché non potrete usare poketattiche. Usa molti attacchi di fuoco come Lanciafiamme e scompare dallo schermo per poi riapparire con ondate di fuoco.
    pngSuicuneEcco l'ultimo dei tre cani; Suicune può far comparire blocchi di ghiaccio nel campo di cattura, usare Geloraggio e far comparire geyser intorno a lui che renderanno la cattura molto difficile; è consigliabile portarsi un pokemon di tipo Elettro o Erba per facilitare la cattura.
    pngTyphlosionQuesto pokemon, come tutti gli altri di fuoco, usa attacchi come Lanciafiamme, ma inoltre crea esplosioni intorno a sè che rendono la cattura molto difficile; come tutti gli altri boss di fuoco, le poketattiche Acqua, Roccia e Terra sono molto efficaci.
    pngCarchompGarchomp è molto forte, usa molti attacchi come Lacerazione, Terremoto e può creare pozze di fango, quindi è meglio essere preparati e portarsi un pokemon di tipo Ghiaccio per fronteggiarlo.
    png pngLatios/LatiasCome con Charizard, anche Latios o Latias dovranno essere catturati nel cielo, quindi non avrete a disposizione poketattiche ma sarà più facile catturarli. Latios e Latias usano sfere di energia e talvolta scompaiono dallo schermo per poi apparire e lanciare molte sfere attorno ad essi.
    pngMatagrossMetagross è un pokemon molto difficile da catturare, in quanto usa molto i raggi di energia che ostacolano la cattura e sfere di metallo che lo proteggono, quindi sarà difficile usare poketattiche. Portate comunque un pokemon di Fuoco, Terra e/o Lotta per aiutarvi nella cattura.
    pngHo-ohEccoci ad Ho-Oh, un altro pokemon molto difficile da catturare, infatti usa molti attacchi di fuoco come Fuocobomba e Lanciafiamme, inoltre crea diversi vulcani nel terreno che possono ostacolare la cattura e il caricamento dello styler. Consigliabile un pokemon di Roccia o di Acqua per fronteggiarlo.
    pngDittoDitto può sembrare un boss facile da catturare, ma nella cattura si trasforma nei tre cani leggendari e usa le loro mosse. Quindi è consigliabile portare molti pokemon per facilitare la cattura.
    pngCrobatCrobat è piuttosto facile da catturare, anche perché deve essere catturato nel cielo. Usa gas velenosi come attacco ed è molto veloce, quindi preparatevi bene per catturarlo.
    pngRegigasCome in tutti i giochi Ranger, Regigigas è molto difficile da catturare in quanto ad ogni passo emette un'onda d'urto che danneggia molto lo styler, e si ingrandisce dopo che la barra rossa è stata esaurita. In più fa cadere rocce dal cielo che ostacolano ancora di più lo styler. E' consigliabile usare poketattiche che comprendono raggi, come quella di Gabite e naturalmente Pichu Ukulele.
    pngMewtwoEccoci all'ultimo boss della storia principale. Mewtwo è molto difficile da catturare in quanto usa molti attacchi potenti come onde psichiche e sfere energetiche. La seconda volta che dovrà essere catturato sarà ancora più difficile in quanto avrà un'aura viola che lo protegge, il suo attacco sarà più alto e inoltre usa altri attacchi come laser che scendono dal cielo in tutto il terreno e copie di Mewtwo che rilasciano sfere di energia. Weavile e Houndoom sono i più consigliati qui, oltre a pokemon di tipo Coleottero e Spettro.
    pngArticunoEssendo un pokemon di tipo Ghiaccio, le poketattiche Fuoco, Roccia o Lotta sono molto efficaci su di lui. Articuno usa molti attacchi potenti come Geloraggio e grandi ammassi di ghiaccio. In più dopo un po' utilizza una barriera di ghiaccio attorno a sè per rendere la cattura più ardua.
    pngZapdosEccoci al secondo uccello leggendario. Zapdos è molto veloce e usa scariche elettriche che vanno dappertutto nel campo di battaglia; dopo la barra rossa utilizza raggi di elettricità che limitano lo spazio di cattura e alcuni li utilizza per colpire lo styler. Gliscor e Weavile sono ottime scelte contro questo pokemon.
    pngMoltresEccoci all'ultimo uccello leggendario. Moltres, come Ho-Oh, utilizza molti attacchi di fuoco come Fuocobomba e inoltre usa attacchi che fanno cadere il fuoco dal cielo. Poketattiche di Roccia e Acqua sono molto efficaci contro Moltres.
    pngLugiaEccoci a Lugia, l'ultimo boss del gioco (escludendo le missioni del Rangernet). E' molto forte e usa vortici di vento per tutto il terreno, inoltre ogni tanto esce dal campo visivo dello schermo e ritorna usando vortici di vento che limitano lo spazio per la cattura. Essendo un pokemon di tipo Psico, è consigliabile usare qualche pokemon di tipo Spettro o Buio per aiutarsi nella cattura.
     
     
    .
  2. SafetyUser
        Like  
     
    .

    User deleted


    Thanks!
     
    .
1 replies since 4/5/2014, 11:13   32 views
  Share  
.